Site icon Motori360.it

IL Leone e l’operazione Tin Tin

Peugeot è partner dell’ultimo film di Steven Spielberg “Le avventure di Tintin – Il segreto dell’Unicorno” nei cinema dal 28 ottobre. Un viaggio in tre dimensioni nel meraviglioso mondo del celebre fumetto belga “Le avventure di Tin Tin” di Hergé, dove il giovane reporter è protagonista di un rocambolesco viaggio intorno al mondo per risolvere un enigmatico mistero.

Per celebrare la collaborazione, il marchio del Leone lancia sul proprio sito un game online ed un concorso a tema Tin Tin dal titolo “Occhio al Dettaglio!” http://www.peugeot.it/tintin/promo

 Dal sito di Peugeot si potrà accedere ad una sezione interamente dedicata, dove potersi mettere alla prova come “assistente” di Tin Tin e provare a scovare i 50 indizi nascosti disseminati sulla scena.

Un tuffo a 360° nel mondo di Tin Tin, con la possibilità di vincere numerosi premi; tra coloro che troveranno tutti e 50 gli indizi, verranno estratti i vincitori di un viaggio in Belgio alla scoperta dei luoghi dove è nato Tin Tin ed il noleggio di una Peugeot 5008 per un periodo di 30 giorni; Tutti i partecipanti al game online, anche quindi coloro che non avranno trovato i 50 indizi, potranno comunque partecipare all’estrazione di 100 videogiochi Ubisoft e Gameloft per console, Pc e dispositivi mobile.

Il concorso è valido fino al 30 novembre ed accompagnerà il lancio del film nelle sale italiane. Per l’occasione Peugeot propone offerte dedicate per la 5008, il Bipper Tepee ed il Partner Tepee, pubblicate sul sito Peugeot.it.

Exit mobile version