Site icon Motori360.it

Hyundai i30 GPL Econext

La versione bi-fuel della compatta coreana parte da 18.350 euro per la 5 porte

[imagebrowser id=447]

Per allargare la gamma di un modello di grande successo, Hyundai ha da poco lanciato la versione a GPL della i30. Disponibile sia per il modello a cinque porte sia per la station wagon, va ad affiancarsi alle altre sei motorizzazioni, tre a benzina e tre a gasolio.

Ha 1.200 km di autonomia

La base di partenza per questa versione GPL Econext è il 1.4 MPI da 100 cv, opportunamente rinforzato a livello meccanico (valvole e sedi più robuste) per sopportare al meglio l’innesto dell’impianto a gas, fornito dall’italiana BRC Gas Equipment e installato con omologazione in Fase2 in fabbrica. Oltre agli indubbi vantaggi in termini di minor costo del carburante, la i30 vede aumentare la propria autonomia complessiva (utilizzando anche il serbatoio di benzina) per un totale di 1.200 km.

Garanzia estesa

Tutte le Hyundai a GPL contraddistinte dal marchio Econext godono di una garanzia di ben 5 anni a chilometraggio illimitato, comprendente assistenza stradale e controlli gratuiti. I prezzi della i30 a GPL partono dai 18.350 euro della la 5 porte, che salgono a 19.200 euro per la station wagon.

Redazione Motori360

Exit mobile version