Home > Automotive > truck > “GENERTEL ALTRI VEICOLI” PER CAMPER, BARCHE, QUADRICICLI O ROULOTTE…

“GENERTEL ALTRI VEICOLI” PER CAMPER, BARCHE, QUADRICICLI O ROULOTTE…

Le esigenze degli italiani in vacanza sono tante e diverse tra loro: c’è chi preferisce viaggiare in camper, per avere la comodità di spostarsi portando con sé la propria “casa” e chi sceglie di trascorrere il tempo libero sulla propria imbarcazione.

Per rispondere alle più svariate esigenze dei suoi clienti Genertel, la prima compagnia di assicurazioni on line in Italia 100% Gruppo Generali, offre “Genertel Altri Veicoli”, la polizza dedicata a chi per spostarsi non sceglie solo auto e moto. I proprietari di ciclomotori, autocarri, autocaravan, rimorchi, roulotte, quadricicli, motocarri, motori marini e imbarcazioni a motore possono infatti usufruire di una copertura estesa per sé stessi e per il proprio mezzo.

I possessori di Camper, ad esempio, possono beneficiare di una assicurazione autocaravan con prezzo competitivo e con possibilità di sospendere il contratto nei periodi di non utilizzo del mezzo. Inoltre, acquistando l’assistenza stradale, in caso di necessità, un carro attrezzi ed un’auto sostitutiva saranno sempre disponibili in Italia ed in tutta Europa.

La Responsabilità civile con Carta verde per i viaggi all’estero, Responsabilità civile dei terzi trasportati per assicurare i danni prodotti dai passeggeri, il Ricorso terzi per i danni causati in caso di scoppio o incendio del veicolo, la Responsabilità civile negli spazi privati, per evitare discussioni in caso, per esempio, di urti in garage o nel parcheggio del supermercato e la Responsabilità civile gancio traino per assicurare i danni causati dal gancio di traino.

Inoltre è possibile integrare la polizza di base con alcune clausole, in base alle proprie esigenze. Assistenza Stradale: fornita in collaborazione con Europ Assistance, prevede un carro attrezzi ed una vettura sostitutiva disponibile 24 ore su 24 in tutta Europa. Assistenza Legale: risarcimento delle spese legali per qualsiasi vertenza che derivi dall’uso del veicolo. Garanzia Infortuni del Conducente: copertura per l’unica persona non assicurata dall’RC in caso di incidente con colpa.

È prevista anche una diaria da ricovero. Garanzia Incendio e Furto, garanzie Kasko e Minikasko in caso di sinistro con colpa, garanzia Atti vandalici, eventi atmosferici e rottura cristalli, garanzia Protezioni Imprevisti.