Site icon Motori360.it

Etropolis Reload

Uno scooter elettrico progettato per il trasporto di varie merci. Prezzi da 4.040 euro+IVA

Per venire incontro alle sempre più numerose richieste di mobilità su due ruote, Etropolis propone un veicolo ecologico e innovativo. Si chiama Reload, ha un design semplice e funzionale, che permette di stipare un ampio portapacchi posteriore, uno anteriore e di poter contare su una pedana spaziosa.

Tecnologia e semplicità

Pesa (senza batterie) 85 kg e può contare su un motore brushless con potenza al mozzo di 4.000 W, in grado di dosare la velocità nelle ripartenze, senza strappi, migliorando così l’autonomia. Tecnicamente presenta un vano tecnico a compartimento stagno posto sotto la sella per l’alloggiamento di tutte le componenti tecnologiche, compreso il battery pack al lito Life P04 e un BMS di ultima generazione che può monitorare in remoto tutti i dati del veicolo tramite l’ USB Can.

Batterie a scelta

Il pacco batterie è disponibile in formato 40 Ah, 60 Ah e 80 Ah, a seconda delle esigenze, ma la vera particolarità riguarda il bilanciamento delle diverse celle che compongono il battery pack, che si caricano allo stesso momento e nello stesso modo grazie al BMS. Per aumentare la versatilità del Reload, c’è la possibilità di montare una sella doppia. I prezzi variano da 4.040 euro a 5.850 euro (+IVA).

 Redazione Motori360

Exit mobile version