Site icon Motori360.it

Bentley: il Summer Tour 2018 sarà un’esperienza indimenticabile per i clienti

Bentley è l’emblema del lusso e della raffinatezza. Infatti la Casa automobilistica britannica offrirà ai propri clienti un’esperienza di guida da sogno che avrà luogo in alcune delle location estive più esclusive. Si toccheranno mete come la Costa Smeralda, Saint-Tropez e Ibiza, tutte a bordo delle vetture del Marchio. Inoltre, per evidenziare l’esclusività di Bentley, saranno effettuate visite turistiche, voli in elicottero e momenti di relax in spiaggia.

Sarà un’estate caldissima, passatemi il termine” ha dichiarato Ado Fassina Dealer Principal Bentley Milano. Ancora una volta devo sottolineare come questo marchio consideri l’Italia uno dei mercati più interessanti ed in crescita. Le attività che stiamo promuovendo anche sul nostro territorio dimostrano quanto siamo dinamici e dedicati al Brand. Non mi resta che darvi appuntamento in Costa Smeralda, dove sarete “abbracciati dal mondo Bentley”.

Bentley Milano infatti si trasferirà momentaneamente nella suggestiva Porto Cervo, dove i clienti potranno conoscere in maniera più approfondita i modelli che hanno fatto la storia di Bentley: Continental GT Convertible, Bentayga, Mulsanne e la nuova Continental GT; questo ultimo modello in particolare potrà essere usato per testare le capacità sportive della trazione integrale nella splendida cornice dei paesaggi sardi.

Exit mobile version