Site icon Motori360.it

Domani 3 luglio, Fiat celebra il lancio della nuova 500, il 58° compleanno del modello con un anticonvenzionale «porte aperte» con 4 ore di offerte folli…

Fiat ha organizzato un «porte aperte» non convenzionale per presentare la Nuova 500 e celebrarne il 58esimo compleanno. I festeggiamenti inizieranno la sera di venerdì 3 luglio, quando tutte le concessionarie Fiat in Italia saranno aperte in occasione della «500 Night», un evento serale nel corso del quale si potrà scoprire in anteprima la Nuova 500 e che, dalle 20.00 alla mezzanotte, darà la possibilità di usufruire di una straordinaria offerta per il suo acquisto.

Su tutte le «500» disponibili in pronta consegna, infatti, sarà incluso nel prezzo ogni optional presente. Ad esempio, sulle Nuove 500 1.2 Lounge inviate presso le concessionarie per il debutto, i seguenti contenuti optional saranno inclusi nel prezzo: vernice bianco gelato, Pack City (climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, specchio elettrocromico), Pack Style (cerchi in lega da 16”, modanature laterali, fendinebbia), quadro strumenti digitale a cristalli liquidi TFT da 7”, kit fumatori e ruotino di scorta, per un valore complessivo superiore ai 2.000 euro. Questo vantaggio si cumula a tutte le promozioni in corso.

Ma l’offerta non sarà limitata alla sola nuova 500 e quindi, sempre nel corso della stessa serata, Fiat ha previsto «4 ore di follia» dedicate a tutto il resto della gamma nel corso delle quali tutti i clienti che acquisteranno una Fiat in pronta consegna tra le 20.00 e la mezzanotte di venerdì 3 luglio, usufruiranno di uno sconto del 50% su tutti gli optional presenti sulla vettura prescelta e potranno cumulare questa offerta con tutte le altre promozioni in corso.

Exit mobile version