Site icon Motori360.it

Da Maranello arriva Ferrari Premium

Un esclusivo servizio di manutenzione riservato ai bolidi del Cavallino per viverli in massima sicurezza e tranquillità

Con il nuovo programma Ferrari Premium, la Casa di Maranello amplia ulteriormente i servizi di assistenza post-vendita riservati ai suoi clienti, i più completi e flessibili del loro genere.

Ogni nuova Ferrari può contare su una garanzia standard di 36 mesi e su Genuine Maintenance, il piano di manutenzione programmata ordinaria per i primi 7 anni di vita.

La garanzia della fabbrica può essere estesa per altri 24 mesi e, dal 6° al 15° anno, è possibile stipulare la garanzia «New Power» che fornisce copertura sui principali componenti meccanici.

Inoltre i proprietari che hanno beneficiato dei 7 anni di manutenzione gratuita possono ora estendere il programma di manutenzione Main Power, che include anche la copertura New Power, fino al 15 ° anno dalla registrazione.

Ferrari Premium nasce con l’obiettivo di fornire servizi di manutenzione ufficiali ai seguenti modelli:

Per assicurare il mantenimento degli standard della vettura, preservandone al tempo stesso le performance e la sicurezza, il programma Ferrari Premium:

L’adesione al Piano di manutenzione preventiva, il rispetto di quello ordinario oltre all’esecuzione di tutte le campagne prodotto inerenti la vettura posseduta, consentono al cliente di ricevere l’Attestato Ferrari Premium.

I possessori delle vetture per le quali è stato rilasciato l’Attestato Ferrari Premium potranno, in occasione del 20° anniversario dalla prima registrazione dell’auto, avere un accesso privilegiato alla certificazione Ferrari Classiche, che attesta l’autenticità del modello.

[ Redazione Motori360 ]

Exit mobile version