Site icon Motori360.it

Collezione Automobili Lamborghini, la moda primavera estate 2017

In occasione di Milano Moda Uomo Automobili Lamborghini presenta la collezione Primavera Estate 2017 al Mandarin Oriental Milan.
Una Huracán Spyder, una Aventador Roadster e i capi esposti hanno attirato l’attenzione durante l’intera giornata. Collezione Automobili Lamborghini si conferma quindi un marchio attraente di Milano Moda Uomo, con una collezione maschile completa.

Durante il cocktail Stefano Domenicali, Chef Executive Officer di Automobili Lamborghini, ha incontrato la stampa e gli ospiti, a sottolineare l’importanza per il marchio di una forte presenza la settimana dedicata alla moda uomo.
La Collezione presentata racconta di Creatività, Avanguardia e Purezza i codici di stile delle supersportive più desiderate al mondo, punti chiave della collezione dai forti contenuti moda e dalla potenza espressiva del design italiano.
Per un’interpretazione cutting-edge di un sogno senza tempo declinata nelle linee Classic, Casual, Casual Heritage e Squadra Corse.

La Collezione primavera estate 2017

Linea Classic. Pensata e sviluppata con le stesse cifre stilistiche delle iconiche vetture – come la ripresa dell’esagono, forma distintiva declinata in trame per tessuti e pelle – la linea Classic rappresenta una nuova interpretazione emozionale del più ricercato stile maschile. L’ispirazione Sartorial Voyager si traduce in capi creati e costruiti con l’attenzione e la competenza sartoriale unita ad una forte attenzione alla funzione d’uso.
I materiali sono eccellenti: cotone iper leggero Waterproof e breathable per il trench dark navy o stone, tessuti tecnici giapponesi strecth per la giacca monopetto, pelle ultra soft dal peso leggero per la giacca con chiusura a zip, tessuti jersey e piquet estremamente confortevoli per le camice slim fit e tricot in filato di cotone dalle lavorazioni pregiate per le maglie.

Linea Casual. Materiali premium con eccezionali performance di comfort per una serie di capi che uniscono lo stile e il relax. I capi essenziali del guardaroba casual sono interpretati in chiave contemporanea, come il bomber in tessuto tecnico giapponese, i bermuda in cotone con micro armature.
Per la Indigo edition una serie di polo, t-shirt e felpe realizzate in denim – jersey e trattate con l’effetto Indigo wash. Le nuove grafiche, «asphalt marks», ispirate ai segni degli pneumatici, e la «Y» caratterizzano la linea mare composta da boxer e teli mare coordinati.
Completano la linea le due capsule collection Huracán Spyder e Aventador Superveloce Roadster, due serie con grafiche dedicate, composte da t-shirt, polo e pantaloni oltre alla Special Edition Bull LXIII con ricami oro e argento del Toro.

Casual Heritage. La linea casual si ispira nelle grafiche ai modelli iconici Lamborghini, uno per ogni decade; sulle t-shirt troviamo protagoniste le grafiche d’epoca dei modelli Miura, LM002, Countach e Diablo. Jersey e piquet fiammati effetto «slub» per le polo e le t – shirt.

Linea Squadra Corse. L’impronta sportiva di Automobili Lamborghini si esprime nella collezione dedicata all’uomo che apprezza uno stile capace di esprimere anche un elegante performance. Questa attitudine sportiva viene esaltata dalla selezione di tessuti high tech, dai tagli essenziali, dal design cutting-edge, e dalle soluzioni tecniche che diventano dettagli di stile.
Colori decisi e definiti: nero, arancio Argos, giallo Horus e bianco ottico con grafiche essenziali, ispirate alle corse, e minimal con stampe a rilievo tono su tono.
I capispalla sono realizzati in tessuto tecnico stretch, water proof e breathable completamente nastrato o sono reversibili in nylon leggero o ancora in nylon imbottito con maniche in felpa, studiati per garantire il massimo comfort nel momento della performance.

Special Editions. Fragranze L – Automobili Lamborghini in partnership con Intertrade Group; scarpe da running con Mizuno; valigeria in fibra di carbonio con TecknoMonster.
Collezione Automobili Lamborghini è, inoltre, presente all’interno della gamma di abbigliamento presentata da County of Milan by Marcelo Burlon.

Il marchio Lamborghini è interpretato dallo stilista con una grafica creata ad hoc che riprende le forme del Toro, presentata durante la sua sfilata al Teatro Versace. La stessa grafica riveste la Lamborghini Aventador Coupé esposta nel cortile interno di Via Manin 13 a Milano per tutta la durata della campagna vendita dello stilista.

Dove:
Flagship di Sant’Agata Bolognese.
Presso tutti i concessionari ufficiali Lamborghini nel mondo.
Nei seguenti punti vendita
Taiwan: Taipei – Bellavita Shopping Mall
Thailandia: Bangkok – Siam Paragon, Bangkok – The Emporium, Pattaya City – Central Festival Pattaya, Samutprakarn – King Power Duty Free Downtown Complex, Samutprakarn – King Power Lat Krabang , Samutprakarn – King Power Suvarnabhumi Airport Bangkok

Emirati Arabi: Dubai – The Dubai Mall, Galeries Lafayette – Dubai, House of Fraser, Abu Dhabi
Sul sito www.lamborghinistore.com
Presso i migliori rivenditori multimarca in tutto il mondo.

Exit mobile version