Site icon Motori360.it

Audi Q3 Business

Anche il SUV compatto di Ingolstadt ha le sue versioni Business e Business Plus con pacchetti convenienti

 

Accade sempre più spesso che le case propongano su alcune loro vetture delle versioni dedicate ad una clientela di professionisti e flotte aziendali, dotandole di quegli optional “indispensabili” per chi con l’auto ci lavora. E’ il caso dell’Audi Q3, con le nuove versioni Business e Business Plus.

Navigatore e sensori

La Business che costa 1.950 euro in più rispetto alla versione base, offre un pacchetto comprensivo di navigazione, volante multifunzionale in pelle a 4 razze, radio Concert, sistema di informazioni per il conducente con display monocromatico, regolatore di velocità e sistema acustico di ausilio al parcheggio posteriore, il tutto per un risparmio pari al 37% rispetto ad ogni singolo accessorio.

Xeno e Led

Per 3.350 euro in più, la versione Business Plus aggiunge alla dotazione della Business:  i cerchi in lega da 17 pollici a 5 razze Trias Design, proiettori xeno plus con lavafari e luci diurne a LED, con un risparmio del 35%. Disponibili per tutte le motorizzazioni ad un prezzo che parte dai 32.900 euro della Q3 2.0 TDI Business.

Redazione Motori360

Exit mobile version