Site icon Motori360.it

Arriva la nuova serie TomTom Via 120

“La serie TomTom Via 120 offre un’eccellente esperienza di navigazione alla portata di tutti, senza compromettere qualità e convenienza – spiega Luca Tammaccaro, Vice President Sales Italy e Balkans di TomTom. Dal Controllo Vocale, alle chiamate in vivavoce all’esclusivo IQ Routes, i nuovi prodotti offrono agli automobilisti la qualita’ e la sicurezza di utilizzare un navigatore firmato TomTom, a un prezzo accessibile”.

Con i nuovi navigatori della serie TomTom VIA 120 gli utenti dispognono ora della funzione chiamate in vivavoce via Bluetooth. Inoltre, il Controllo Vocale consente agli utenti di far funzionare il proprio navigatore semplicemente con la voce, in modo da rendere possibile inserire indirizzi e navigare con facilità senza mai staccare le mani dal volante e gli occhi dalla strada. La serie Via 120 dispone inoltre del database Tutor e Autovelox, che segnala sia le postazioni fisse che quelle mobili, per aiutare gli automobilisti a guidare in modo più tranquillo e sicuro.

TomTom Via 120 fornisce un affidabile Tempo Stimato di Arrivo (ETA) in ogni specifico momento della giornata grazie all’IQ Routes, il sistema intelligente di controllo del tempo di percorrenza dei percorsi basato sui dati raccolti dai milioni di utenti TomTom. Gli automobilisti potranno godersi ogni viaggio potendo conoscere esattamente l’orario di arrivo a destinazione. Dotato anche della comodissima staffa integrata, TomTom Via 120 è davvero pratico e funzionale. La staffa si attacca facilmente al parabrezza e grazie all’apposito supporto i guidatori possono ruotare il navigatore di 180 gradi, con un sensore che posiziona lo schermo nel modo migliore, per poi bloccarlo in modo che non si sposti.

Ma non è tutto: con TomTom Via 120, gli automobilisti possono avere una visuale ottimale del percorso grazie a una nuova interfaccia utente e possono scegliere tra due modelli dotati di schermo touch, rispettivamente da 4.3” o 5”. In aggiunta, ogni navigatore è dotato di nuove mappe ancora più ricche, con una grafica sempre più dettagliata, che coprono oltre 2 milioni di chilometri, fornendo ogni tipo di informazione a portata di mano, e di uno slot per scheda MicroSD. Tutto questo è racchiuso in un elegante guscio in alluminio satinato, con angoli smussati.

I nuovi TomTom Via 120 Italia, VIA 120 Europa e VIA 125 Europa saranno disponibili per il mercato italiano rispettivamente a un prezzo di: 149,90 euro, 179,90 euro e 199,90 euro.

Exit mobile version