Site icon Motori360.it

Al Motor Show 2011 confermata la partnership con ExxonMobil

Il brand Mobil 1, infatti, titolerà l’Arena gare del Salone Internazionale dell’Automobile per testimoniare il consolidato legame tra Mobil 1 e gli sport automobilistici, un settore che richiede prestazioni altamente performanti.

La Mobil 1 Arena ha ospitato nel 2010 22 gare, 50 esibizioni e 15 show che hanno visto impegnati 204 piloti per un programma dalla durata complessiva di circa 78 ore, confermandosi per numero di competizioni ed eventi sportivi disputati nell’arco degli undici giorni al pari di molti circuiti internazionali.

“Mobil 1 è l’olio motore sintetico leader nel mondo con un’esclusiva tecnologia antiusura che offre prestazioni superiori a quelle degli oli motore convenzionali.” ha dichiarato Umberto Seletto, PVL Manager della Esso Italiana, la principale società operativa del gruppo ExxonMobil in Italia. “Dopo il successo dello scorso anno, siamo lieti di rinnovare la presenza di Mobil 1 al MotorShow, il più importante tra gli eventi del panorama automobilistico italiano, per promuovere e valorizzare i suoi elementi distintivi: innovazione, tecnologia e qualità. Ma non solo…. Sensibile ai grandi temi sociali, anche quest’anno Mobil 1 avrà al suo fianco l’AISLA – Associazione Italiana dei malati di Sclerosi Laterale Amiotrofica – che taglierà il nastro all’inaugurazione della Mobil 1 Arena dando il via alle gare motoristiche.”

Exit mobile version