Site icon Motori360.it

Al Festival Automobile International, di Parigi premiata la Citroën «Ami One Concept»

Alla 35a edizione del Festival Automobile International (29 gennaio-2 febbraio presso Les Invalides a Parigi), Citroën presenta al pubblico la sua visione del futuro attraverso due concept dal design audace, che rappresentano la mobilità di domani: Ami One Concept, nuova soluzione di mobilità urbana 100% digitale, e 19_19 Concept, massima espressione del viaggio in modalità ë-Confort.

Durante la cerimonia di inaugurazione, «Ami One Concept» ha ricevuto il «Gran Premio per la Mobilità Urbana» conferito da una giuria di esperti e di appassionati, un riconoscimento a un approccio innovativo a favore di una mobilità 100% elettrica accessibile a tutti. 

“La Marca è orgogliosa di ricevere il «Gran Premio per la Mobilità Urbana», una tematica che per Citroën è una vera sfida per il futuro”, così Vincent Cobée, Direttore Generale Citroën che ha continuato affermando che “in 100 anni, la Marca ha sempre espresso innovazione e creatività per consentire a tutti libertà di movimento, come ha fatto ad esempio con la 2 CV. Con Ami One Concept, Citroën immagina una soluzione di mobilità urbana per tutti: compatta, sicura, 100% elettrica, accessibile e digitale, una vera e propria innovazione per semplificare l’accesso alla mobilità urbana. Questa grande idea non è un puro esercizio e le daremo un seguito molto presto!”.

 

 

19_19 Concept: la Visione dell’ultra comfort e della mobilità extra urbana

Exit mobile version