Site icon Motori360.it

A spasso nel Chianti in fuoristrada gustando le specialità locali

Sabato 9 e Domenica 10 luglio la Scuola Pilotaggio Mitsubishi e Pajero World Club Italia organizzano “A spasso nel Chianti”, il Tour 4×4 nella zona del Chianti in Toscana, a cui è possibile partecipare sia con il proprio 4×4 o SUV di qualsiasi marca sia con i Pajero della Scuola Pilotaggio Mitsubishi. Per chi sceglie l’utilizzo dei 4×4 della Scuola sarà affiancato da un Istruttore che aiuta nell’acquisire le tecniche di superamento degli ostacoli ed a conoscere i comportamenti e le caratteristiche dei mezzi.

Il percorso sarà caratterizzato da tracciati off-road molto emozionanti alla scoperta di un paesaggio ricco di storia e tradizioni, famoso in tutto il mondo per il proprio vino, il Chianti, e per i sapori inconfondibili della cucina toscana.
A bordo dei fuoristrada e SUV, i partecipanti potranno vivere un’esperienza intensa rimanendo affascinati da panorami mozzafiato, percorrendo strade sterrate scorrevoli, con alcuni tratti più tecnici facoltativi per i piloti più esperti.
Sabato 9 Luglio è previsto il ritrovo alle 14.30 a Borgo San Luigi per le registrazioni, partenza per i percorsi sterrati alle ore 15.00 e ritorno alla base iniziale per le 18.00. I partecipanti potranno poi decidere come passare il tempo libero, se con un bagno in piscina o con un’emozionante escursione in Quad. Alla sera cena con menù tipico senese e degustazione di vino.
Il giorno successivo la tappa inizierà alle 9.30, anche questo percorso sarà formato da sterrati scorrevoli tra panorami da cartolina. Il Tour si concluderà verso le 12.30 con un buon pranzo al ristorante e i saluti alla prossima avventura.
Per partecipare al Tour basta compilare la domanda di iscrizione allegata a questa email ed inviarla via email all’indirizzo drivEvent info@drivevent.it o via fax al n° 0583.719.731.

Exit mobile version