Nell’ambito della nuova struttura italiana di Stellantis, guidata dal Country Manager Santo Ficili, è stata riorganizzata la Direzione di Public Relations e Communication che avrà il compito di coordinare le attività di Comunicazione esterna e interna sul fronte corporate, manufacturing, prodotto, car park, lifestyle, digital PR ed eventi
Direzione Public Relations e Communication Claudio D’Amico
► A Claudio D’Amico è affidata la responsabilità della nuova struttura che ha riorganizzato secondo i seguenti criteri:
◙ Il Corporate e il Manufacturing sarà gestito direttamente dallo stesso Claudio D’Amico con il supporto di:
● Maria Teresa Carboni
● Maria Teresa Delsanto
● Carlotta Savi
Public Relations dei Brands e Car Park Management Carlo Leoni
Il coordinamento è affidato al Brand Manager Carlo Leoni.
► [ PR singoli Brand ] ◄
■ Citroën: Elena Fumagalli
■ Fiat e Abarth: Marco Freschi
■ Jeep: Andrea Gualano
■ Opel: Stefano Virgilio
■ Peugeot: Giulio Marc D’Alberton
■ Premium Brands (DS Automobiles | Alfa Romeo | Lancia): Giorgio Contu
Tutti i Brands saranno supportati dai «Media Relations Cross Brand Specialist» e affidati a:
● Eleonora Pagliasso
● Matteo Magatelli
● Cristina Scialpi
► [ Car Park ] ◄
Sarà guidato operativamente da Dario Ingravallo con il supporto di:
● Francesco Lombardi
● Mauro Loi
● Luigi Paternò
● Anna Maria Salomone
● Ivan Cassinari
● Andrea Tarasca
► [ Lifestyle e Digital PR ] ◄
Per tutti i Brand il coordinamento dalla Lifestyle & Digital PR è affidato al Manager Simona Magnarelli con il supporto di Francesca Caglioti
► [ Eventi ] ◄
L’Events Manager è Emiliano Usai e al suo fianco lavoreranno:
■ Alberto Certani (Fiat, Abarth, LCV) con il supporto di Elena Balbo
■ Francesco Maione (Alfa Romeo e Lancia)
■ Elisabetta Morlacchi (Opel, Peugeot e Citroën)
■ Jessica Bosio (Jeep e DS Automobiles)
■ Monica Soldini (Press, Event, B2B) con il supporto di Cinzia Chiesa