Home > Automotive > Attualità > Stellantis Italia: riorganizzazione di Public Relations e Communication

Stellantis Italia: riorganizzazione di Public Relations e Communication

Nell’ambito della nuova struttura italiana di Stellantis, guidata dal Country Manager Santo Ficili, è stata riorganizzata la Direzione di Public Relations e Communication che avrà il compito di coordinare le attività di Comunicazione esterna e interna sul fronte corporate, manufacturing, prodotto, car park, lifestyle, digital PR ed eventi

 

Direzione Public Relations e Communication  Claudio D’Amico

► A Claudio D’Amico è affidata la responsabilità della nuova struttura che ha riorganizzato secondo i seguenti criteri:

◙ Il Corporate e il Manufacturing sarà gestito direttamente dallo stesso Claudio D’Amico con il supporto di:

● Maria Teresa Carboni

● Maria Teresa Delsanto

● Carlotta Savi

Public Relations dei Brands e Car Park Management Carlo Leoni

Il coordinamento è affidato al Brand Manager Carlo Leoni.

 

[ PR singoli Brand ]

 

Citroën: Elena Fumagalli

Fiat e Abarth: Marco Freschi

Jeep: Andrea Gualano

Opel: Stefano Virgilio

Peugeot: Giulio Marc D’Alberton

Premium Brands (DS Automobiles | Alfa Romeo | Lancia): Giorgio Contu 

 

Tutti i Brands saranno supportati dai «Media Relations Cross Brand Specialist» e affidati a:

● Eleonora Pagliasso

● Matteo Magatelli

● Cristina Scialpi

[ Car Park ]

Sarà guidato operativamente da Dario Ingravallo con il supporto di:

● Francesco Lombardi

● Mauro Loi

● Luigi Paternò

● Anna Maria Salomone

● Ivan Cassinari

● Andrea Tarasca

 

 [ Lifestyle e Digital PR ]

Per tutti i Brand il coordinamento dalla Lifestyle & Digital PR è affidato al Manager Simona Magnarelli con il supporto di Francesca Caglioti

 

[ Eventi ]

L’Events Manager è Emiliano Usai e al suo fianco lavoreranno:

■ Alberto Certani (Fiat, Abarth, LCV) con il supporto di Elena Balbo

■ Francesco Maione (Alfa Romeo e Lancia)

■ Elisabetta Morlacchi (Opel, Peugeot e Citroën)

■ Jessica Bosio (Jeep e DS Automobiles)

■ Monica Soldini (Press, Event, B2B) con il supporto di Cinzia Chiesa