Home > Automotive > PRENDE IL VIA IL CONCORSO WHAT A WOMAN WANTS

PRENDE IL VIA IL CONCORSO WHAT A WOMAN WANTS

Toyota presenta il concorso online What a Woman Wants, in concomitanza del lancio della sua nuova Toyota Verso-S.
Si tratta di una vera e propria sfida digitale finalizzata alla conquista dell’auto che tutte le donne vorrebbero guidare. Toyota Verso-S è l’auto perfetta per ogni donna, capace di adattarsi a tutte le sue esigenze, e sta a sua volta cercando la donna ideale, degna del suo volante!

Tema del concorso è la “conquista” che dovrà essere resa attraverso fotografie e immagini evocative di storie e oggetti che raccontano la propria personalità e devono essere capaci di conquistare e mettersi in mostra. Cosa fare per prendere parte a questa agguerrita sfida e uscirne vincitrice? .Tutte coloro che desiderano cimentarsi in quest’avventura possono accedere al sito creato ad hoc per la registrazione all’iniziativa – www.whatawomanwants.it – e creare il proprio profilo. Successivamente, tutte le aspiranti “driver” della nuova Toyota Verso-S The Intuitive Choice avranno la possibilità di caricare una serie di immagini, almeno tre, che raccontino di loro stesse e che mostrino la loro capacità di seduzione e conquista per portarsi a casa la macchina dei loro sogni.

Il concorso terminerà il 30 aprile quando una giuria di eccezione proclamerà la vincitrice che si aggiudicherà la nuova Verso-S di colore Blue metallizzato piena di optional per facilitare la guida, da cui lo slogan The Intuitive Choice.Per commentare o condividere con le altre contendenti le informazioni sul concorso, si può accedere al blog whatawomanwants.myblog.it uno spazio di confronto tra le ragazze. Per l’iniziativa è stata creata anche una Fan Page di Facebook, dove le partecipanti potranno “taggare” le foto che hanno postato per il concorso.

Print Friendly, PDF & Email