Home > Automotive > Hertz rinnova la flotta per un’estate da… viaggiare

Hertz rinnova la flotta per un’estate da… viaggiare

Alla domanda di tornare a viaggiare Hertz risponde rinnovando la flotta Premium e Selezione Italia che offrono la garanzia di marca e modello prenotati e GPS incluso

Se l’estate è sinonimo di vacanza, la vacanza è a condizione…  di disporre di un mezzo opportuno per gli spostamenti.  Con Selezione Italia e Premium Hertz offre i prodotti che più di altri racchiudono i modelli di auto maggiormente ricercati e apprezzati dai clienti italiani e stranieri. Tra le vie della nostra penisola si prospetta così un’estate a bordo di… comfort, stile, eleganza, tecnologia, innovazione, sportività, il tutto condito da un servizio di altissimo livello e dalla sicurezza offerta dal protocollo Gold Standard.

Per gli ospiti che punteranno sui prodotti italiani ad attenderli c’è una rinnovata flotta di Selezione Italia, il gruppo di auto speciali creato da Hertz Italia per guidare il meglio dell’automobilismo italiano e offrire agli Ospiti garanzia di marca e modello prenotati, con GPS incluso e un servizio di accoglienza personalizzato.

I nuovi modelli disponibili

Le nuove 595 Abarth Turismo, e l’affermata Competizione, arricchiscono il pacchetto di offerte Hertz Selezione Italia per soddisfare la voglia di sportività e divertimento sempre viva nei clienti, oltre alle 500 cabrio (ma chi vuole più spazio la Spider 124) per chi predilige la compattezza della city-car con il piacere del vento tra i capelli…  Per quanto riguarda l’alto di gamma, le nuove Maserati Ghibli e il SUV della Casa del Tridente Levante (oltre alla Quattroporte), icone del lusso made in Italy, potranno soddisfare gli appassionati delle performance e i raffinati alla ricerca dell’esclusività, dell’eleganza e della massima cura dei dettagli.

Selezione Italia include anche la possibilità di prenotare la Alfa Romeo Giulia Grand Tour, un esemplare unico personalizzato in esclusiva per Hertz da Garage Italia Custom di Lapo Elkann, un tripudio alla bellezza e allo stile italiani nato per ospitare i clienti che vorranno emozionarsi guidando… l’arte. L’auto è caratterizzata da una livrea color lapislazzulo, una tinta tipica degli affreschi del Rinascimento Italiano come quello riprodotto sull’imperiale dell’auto. Interni in alcantara sempre di colore lapislazzulo. Ma della Casa del Biscione Hertz propone sempre le iconiche 4C, Giulia Veloce e Quadrifoglio e Stelvio 4×4.

Hertz completa la proposta estiva con una rinnovata offerta anche della gamma Premium che, come Selezione Italia, offre la garanzia di guidare esattamente marca e modello prenotati, e con GPS incluso per soddisfare le diverse necessità degli Ospiti più esigenti che potranno scegliere i nuovi SUV tra i modelli Volvo XC40 e XC60, Land Rover Discovery, Range Rover Velar e Audi Q3. 

L’augurio di buon viaggio e buone vacanze dell’a.d.

Sono orgoglioso del grande lavoro che siamo riusciti a portare a termine nonostante le grandi difficoltà dei lunghi mesi di pandemia seguiti dai recenti avvenimenti legati ai semiconduttori ha spiegato Massimiliano Archiapatti, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Hertz Italia, che ha continuato – “Voglio ringraziare anche i partner auto che ci hanno affiancato e supportato per raggiungere questo importante traguardo, offrire agli Ospiti Hertz che vogliono trascorrere le vacanze a bordo delle nostre auto la scelta tra una gamma di auto premium e una rinnovata flotta di Selezione Italia. Abbiamo atteso fiduciosi questo momento e siamo pronti a dare il benvenuto agli Ospiti in tutte le nostre location e sostenere le loro esigenze di viaggio assicurando eccellenza nel servizio e piena tranquillità anche attraverso il nostro Hertz Gold Standard Clean. A tutti buon viaggio”.

A Hertz sta inoltre a cuore che tutti gli ospiti possano viaggiare nella massima tranquillità a bordo di auto sanitizzate con prodotti professionali specifici e un protocollo certificato.

Informazioni sui servizi e le offerte Hertz in Italia sono disponibili su www.hertz.it. Maggiori dettagli sui prodotti «Premium» e «Selezione Italia» sono disponibili su www.hertz.it/premium e su www.hertz.it/selezione-italia.

 [ Andrea Colomba ]

Print Friendly, PDF & Email