Home > Automotive > Attualità > Al Cinecittà World di Roma appuntamento con la mobilità elettrica

Al Cinecittà World di Roma appuntamento con la mobilità elettrica

Nei giorni 2-3-4 luglio si potranno visionare le novità a due, tre e quattro ruote proposte delle più importanti aziende del settore. Venerdì alle 19.30 il convegno «La mobilità elettrica a Roma. Interrogativi e soluzioni», sabato alle 22.00 la rock band romana Six Broken Ribs

«Mobilità sostenibile. I nuovi mezzi di trasporto elettrici in mostra a Roma». Questo il titolo della manifestazione prevista dal 2 al 4 luglio 2021 nel parco Cinecittà World di Roma organizzata da Wheels Telling. Per questo appuntamento, che rappresenta un momento di vero e proprio «incontro» con alcuni «protagonisti» della mobilità più virtuosa, la cornice scelta è un avvincente parco divertimenti.

La manifestazione torna, così, con una nuova veste estiva ed accattivante, all’interno di una location unica, con tante attrazioni che non distoglieranno comunque il pubblico dall’occasione di poter conoscere meglio i prodotti della mobilità elettrica.

All’interno del parco divertimenti sarà garantito il rispetto delle misure di sicurezza in linea con le disposizioni sanitarie vigenti.

La manifestazione offrirà anche l’occasione per un confronto tra esperti sul fenomeno del trasporto elettrico, ormai divenuto fiore all’occhiello di tante città italiane ed europee grazie allo sviluppo dello sharing.

Nei giorni 2-3-4 luglio si potranno visionare le novità a due, tre e quattro ruote proposte delle più importanti aziende del settore. Il pubblico avrà anche l’occasione di testare direttamente le performance del motore elettrico provando alcune delle vetture esposte all’interno dell’area dedicata ai test drive

Tra gli espositori saranno presenti Dainese, Zero Motorcycles, Picchio Motorsport, Carver, Tesla, Mole Urbana, PMJ. Interverranno diversi ospiti tra cui esponenti del Comune di Roma per il trasporto urbano, attori, sportivi e musicisti.

Nella giornata di sabato 3 luglio si esibirà la rock band romana, Six Broken Ribs, che salirà sul palco alle 22.00.

[ Redazione Motori360 ]

 I biglietti, a prezzo ridotto, sono acquistabili sul sito www.cinecittaworld.it inserendo il codice “eternal”