Home > News > Con LeasysGO! il car sharing arriva in 500 elettrica a Fieramilano Rho e Fieramilanocity

Con LeasysGO! il car sharing arriva in 500 elettrica a Fieramilano Rho e Fieramilanocity

LeasysGO!, brand di Stellantis e controllata di FCA Bank, dopo l’apertura al pubblico a Milano si sposta anche nei centri di scambio e punta ai poli fieristici e allestisce 32 nuove postazioni di ricarica elettrica, dotate di parcheggi e colonnine dedicate per un totale di circa 500 kWh  per le nuove 500 elettriche.

Fieramilanocity

10 postazioni si trovano presso Fieramilanocity, riservate al fleet team di LeasysGO! per la ricarica delle auto, mentre le altre 22 a Fieramilano Rho, aperte al pubblico all’interno del complesso, a lato dei padiglioni 1 e 2; gli utenti, inoltre, troveranno un nuovo Leasys Mobility Store elettrificato dove sarà possibile accedere a tutti i servizi di Leasys e, con la propria E-Mobility Card, ricaricare gratuitamente i veicoli. Trattandosi di un servizio di car sharing free floating (a flusso libero), il parcheggio delle Nuove 500 è gratuito, così come la ricarica delle vetture, gestita interamente dal team di LeasysGO!.

Sarà così possibile trovare anche Fieramilano Rho (foto sotto) una delle nuove 500 elettriche sempre carica e pronta all’uso per i clienti e avere presso Fieramilanocity un hub in cui poterle ricaricare, a disposizione del fleet team di LeasysGO!.

Con l’inaugurazione delle nuove postazioni di ricarica e del nuovo Store, prosegue la strategia di elettrificazione di Leasys, che permetterà alla flotta di LeasysGO! di arrivare in due delle aree più visitate e apprezzate della città e dell’intero Paese.

Ricordiamo che LeasysGO! con l’introduzione a Milano, a fine aprile, della flotta composta da ben 400 vetture, ha già registrato oltre 60.000 noleggi e un risparmio in termini ambientali di oltre 12 tonnellate di CO2 al mese!