Home > Automotive > Con e-CarCloud di Leasys Peugeot e-208 e DS E-Tense e l’abbonamento diventa più virtuoso e… spensierato

Con e-CarCloud di Leasys Peugeot e-208 e DS E-Tense e l’abbonamento diventa più virtuoso e… spensierato

Si arricchisce con due nuovi pacchetti elettrificati l’offerta CarCloud di Leasys, il primo abbonamento all’auto in Italia. Il primo dedicato alla city-car Peugeot e-208, il secondo al crossover 100% elettrico DS 3 Crossback E-Tense e al SUV DS 7 Crossback E-Tense Plug-in Hybrid

Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, lancia due nuove formule, e-CarCloud Peugeot e-208, che permette di abbonarsi alla city car elettrica del Leone, ed e-CarCloud DS E-Tense, con cui sarà possibile scegliere tra il crossover 100% elettrico DS 3 Crossback E-Tense e al SUV DS 7 Crossback E-Tense Plug-in Hybrid. Una novità che arricchisce l’offerta di CarCloud, il primo abbonamento dell’auto in Italia.

Attivabile tramite voucher Amazon, l’abbonamento è rinnovabile ogni mese, senza vincoli temporali né penali, e include tutti i servizi necessari a guidare in assoluta tranquillità.

Con l’arrivo di questi due nuovi pacchetti elettrificati, Leasys presenta anche il nuovo brand e-CarCloud che includerà tutte le soluzioni CarCloud elettrificate, tra le più comode e vantaggiose per accedere al nuovo mondo delle auto elettriche.

L’obiettivo è quello di puntare ad una mobilità sempre più green e flessibile, un’offerta riservata a clienti privati e liberi professionisti che potranno prenotare l’auto scelta e ritirarla dopo 48 ore in uno dei Leasys Mobility Store abilitati.

Per sottoscrivere il piano CarCloud dedicato alla nuova city car Peugeot e-208 elettrica è sufficiente effettuare l’iscrizione una tantum su Amazon, al costo di 199 euro e convertire il voucher d’iscrizione sul sito carcloud.leasys.com. L’utilizzo dell’auto prevede un costo mensile di 399 euro, rinnovabile fino a un massimo di 12 mesi e senza penali in caso di disdetta. 

La scelta DS

L’offerta dedicata alla gamma DS E-Tense permette di scegliere (e cambiare ogni volta che lo si desidera) tra il nuovo SUV urbano elettrico compatto DS 3 Crossback E-Tense e il potente Plug-in Hybrid DS 7 Crossback E-Tense, il SUV 4×4 che permette di percorrere fino a 60 chilometri in modalità completamente elettrica; anche in questo caso è possibile acquistare su Amazon il pass di attivazione, al prezzo di 249 euro e utilizzare le auto a un costo mensile di 799 euro.

Entrambi i pacchetti prevedono la possibilità di ricaricare le auto attraverso la rete domestica, grazie al cavo fornito in dotazione, o gratuitamente presso tutti i Leasys Mobility Store abilitati dislocati in Italia, grazie a una card abilitata anche per l’erogazione a pagamento presso la rete di colonnine pubblica. Inoltre l’abbonamento include tutti i servizi necessari per guidare in assoluta tranquillità (tra cui polizza RC Auto, copertura Kasko e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria, senza contare i servizi aggiuntivi).

[ Redazione Motori360 ]