Home > News > ZEROEMISSION 2021 confermata nelle date del 23-24 giugno a Piacenza Expo

ZEROEMISSION 2021 confermata nelle date del 23-24 giugno a Piacenza Expo

Con il via libera del Governo allo svolgimento delle manifestazioni fieristiche, anche ZEROEMISSION 2021 viene confermata nelle date del 23-24 giugno a Piacenza Expo.

La Manifestazione offrirà una preziosa occasione di incontro per gli operatori specializzati, a cui per troppo tempo è mancato il senso di appartenenza ad una comunità tecnica e commerciale atta a sviluppare un proficuo “networking” cuore e motore delle Fiere.

ZEROEMISSION 2021 verrà organizzata nelle migliori condizioni sanitarie e logistiche, in modo da offrire il più alto grado di soddisfazione, visibilità e sicurezza per espositori e visitatori.

Nel frattempo il team commerciale e organizzativo sta accelerando con energia ed entusiasmo, come sempre fatto, per creare un’edizione imperdibile di ZEROEMISSION, con l’obiettivo di riunire nello stesso tempo e nello stesso luogo tutte le filiere produttive riferite all’energia prodotta da fonti energetiche sostenibili: fotovoltaico, inverter, batterie e accumulo, veicoli elettrici, idrogeno.

ZEROEMISSION offrirà nuovi spunti, a volte anche inaspettati, idee, arricchimento e crescita professionale, promozione diretta al cliente, cura delle relazioni, insomma nuove opportunità.