Home > News > Morini Rent a favore del trasporto disabili

Morini Rent a favore del trasporto disabili

Il prorogarsi dello stato di emergenza e delle restrizioni a causa del Covid-19 hanno inciso profondamente sulle attività e sulla quotidianità di tutti, e hanno rappresentato soprattutto per coloro che hanno disabilità motorie talvolta insormontabili ostacoli.

Morini Rent (di Avis Budget Group), azienda specialista del noleggio di auto, veicoli commerciali ed isotermici, ha attivato nuove promozioni sulla gamma «Mobility Rent» per supportare al meglio l’azione dei caregiver e sostenere qualunque necessità di trasporto con vantaggiose tariffe a catalogo come la promozione Pluriflexi, Overnight e Flessibilità.

Morini Rent ha risposto prontamente all’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (in vigore dal 6 marzo)  e ha quindi messo a disposizioni per il noleggio qualunque veicolo della flotta Mobility – appositamente allestito per il trasporto di una o più persone con disabilità motorie – con una scontistica del 10% sulla tariffa ordinaria. Tutte le offerte sono disponibili su www.morinirent.com

 

Per maggiori informazioni sul comparto mobility: https://www.morinirent.com/it/flotta-veicoli/mobility/

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email