Home > Automotive > UIGA: le magnifiche sette! Chi vincerà «Auto Europa 2021»? Anche i nostri lettori al voto

UIGA: le magnifiche sette! Chi vincerà «Auto Europa 2021»? Anche i nostri lettori al voto

Mentre il MIMO, Milano-Monza Open-Air Motor Show, è stato nuovamente rinviato per le restrizioni dovute al COVID-19, la UIGA conferma il premio «Auto Europa 2021» spostandolo sul web. Così quest’anno, per la prima volta, anche i lettori e gli appassionati dell’auto potranno far parte della Giuria Popolare votando la preferita al link autoeuropa2021.questionpro.com

Il prossimo 31 ottobre l’Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive (UIGA) eleggerà «Auto Europa 2021». Il premio, istituito nel 1987, se lo aggiudicò per prima l’Audi 80 divenendo apripista di un riconoscimento sempre più ambito da parte delle Case costruttrici, che ne fecero oggetto di consistenti campagne pubblicitarie su tutti i media europei.

Quest’anno per «Auto Europa 2021» la UIGA ha aperto la votazione a due nuove giurie: quella degli Opinion Leader e quella del Pubblico. Quest’ultima potrà eleggere la vettura protagonista del mercato del prossimo anno tra le 7 candidate finaliste delle 15 inizialmente prescelte. I requisiti: devono essere auto prodotte in Europa in almeno 10.000 esemplari e commercializzate nel Vecchio Continente.

I lettori potranno quindi, tramite il link di seguito riportato, dare la loro preferenza.

Nei prossimi giorni spazio alle 7 finaliste con servizi dedicati ad hoc per ogni singolo modello.

BMW Serie 1, FORD Puma, HYUNDAI i20, KIA XCeed, PEUGEOT 2008, RENAULT Captur e VOLKSWAGEN Golf.

Per poter esprimere il voto della Giuria Popolare – entro venerdì 30 ottobre ore 16.00 – è attivo il link autoeuropa2021.questionpro.com.

Buon voto!

[ Redazione Motori360 ]