Home > DueRuote > Ducati e lo Scrambler 1100 Dark PRO

Ducati e lo Scrambler 1100 Dark PRO

È il modello di accesso alla gamma 1100 della Land of Joy

Ducati ha presentato lo Scrambler® 1100 Dark PRO che, studiato per trasmettere, la purezza, l’essenzialità e il senso di libertà tipici della gamma Scrambler®, è disponibile solamente nella particolare colorazione Dark Stealth e costituisce una eccellente base di partenza da personalizzare in base alla creatività ed al gusto personale del suo possessore.

La gamma Scrambler® 1100 mette d’accordo la necessità di dinamici e confortevoli trasferimenti cittadini con la voglia di viaggiare anche al di fuori dei centri urbani, magari in compagnia di un passeggero e questo grazie al motore da 1.079 cc, caratterizzato da una coppia generosa e disponibile sin dai bassi regimi, ed al serbatoio da 15 litri che garantisce grande autonomia.

Lo Scrambler® 1100 Dark PRO ricalca lo stesso design iconico e originale degli altri due modelli della gamma, Scrambler® 1100 PRO e Sport PRO, pur distinguendosi dai suoi «fratelli maggiori», e per la colorazione in nero opaco con parti in alluminio anodizzato naturale e per la personalizzazione data dagli specchi retrovisori in stile classico.

Sul piano dell’elettronica la new entry della Land of Joy è dotata, al pari degli altri modelli della famiglia 1100 PRO, di:

  • Ducati Traction Control (DTC), calibrato appositamente per il modello;
  • ABS Cornering, che garantisce il massimo della sicurezza e dell’agilità in ogni tipo di curva;
  • tre Riding Mode di serie (Active, Journey e City) aiutano anche i motociclisti meno esperti a trovare il giusto equilibrio nell’uso delle componenti elettroniche, scegliendo il proprio stile di guida.

Il nuovo Scrambler® 1100 Dark PRO è disponibile in tutti i concessionari Ducati e Scrambler Camp al prezzo di 12.490 euro.

[ Redazione Motori360 ]

 

Print Friendly, PDF & Email