Home > News > Perché la mobilità elettrica…, Hyundai lo spiega in una campagna social

Perché la mobilità elettrica…, Hyundai lo spiega in una campagna social

Hyundai lancia una nuova campagna social per raccontare in modo originale la sua mobilità elettrica, e lo fa con una serie di video tutorial dal titolo “Più semplice di così”. Con Hyundai, drive electric è facile e vantaggioso.

Perché capire la varietà, l’efficienza e i vantaggi delle innovative motorizzazioni elettrificate di Hyundai è davvero semplicissimo. Così semplice che, nei differenti video, ne è stata resa “difficile” almeno la spiegazione.

La protagonista dei video tutorial si trova a raccontare le tecnologie Hybrid, Mild-hybrid, Plug-in hybrid, Electric e Fuel Cell di Hyundai, mentre alcuni disturbatori a dir poco molesti le sparano con dei fucili ad acqua, le fanno il solletico o le lanciano addosso delle palline da tennis.

Tutto questo senza però impedirle di riuscire a spiegare con parole semplici ed efficaci la completezza dell’offerta Hyundai in termini di tecnologie a zero o basse emissioni, con l’obiettivo di rendere sempre più accessibile e facile da capire la mobilità sostenibile.

Hyundai quest’anno celebra 30 anni di mobilità elettrica. Il brand è infatti da tre decenni in prima linea nello sviluppo di veicoli ecologici ed è oggi la casa automobilistica con la più ampia gamma di motorizzazioni elettrificate sul mercato. Hyundai può vantare tutte le possibili soluzioni tecnologiche per una mobilità sostenibile: full hybrid e full electric con il SUV compatto KONA (con un’autonomia cittadina di oltre 650 km per la versione full electric) e IONIQ, plug-in hybrid con IONIQ e ibrido 48V con il SUV best-seller Tucson, Nuova i20 e Nuova i30 (in arrivo nei prossimi mesi). A questi si aggiungono l’icona dei SUV Santa Fe, appena presentata nella sua rinnovata versione con motorizzazioni full hybrid e plug-in hybrid, e il SUV a idrogeno NEXO con la sua tecnologia fuel cell capace di emettere solo vapore acqueo.

Per rendere sempre più accessibile la mobilità elettrica, Hyundai KONA Electric, con la sua autonomia di 484 km (ciclo medio combinato WLTP), è ora disponibile da 199 € al mese grazie alla Formula By Mobility e alla Maxi Rottamazione Hyundai, che garantisce un ulteriore sconto di 1.500 euro sul modello in caso di rottamazione di veicolo usato immatricolato entro il 31/12/2009.

Print Friendly, PDF & Email