Home > Automotive > 4x4 > Infiniti FX Black and White Edition

Infiniti FX Black and White Edition

500 esemplari disponibili in due colori e una sontuosa dotazione di serie per l’edizione speciale della FX

  • infiniti-fx-black-and-white-edition-1
  • infiniti-fx-black-and-white-edition-2
  • infiniti-fx-black-and-white-edition-3
  • infiniti-fx-black-and-white-edition-4
  • infiniti-fx-black-and-white-edition-5
  • infiniti-fx-black-and-white-edition

 

Dedicata a chi non ama le mezze misure, specie in fatto di colori (e di dimensioni…): il Suv di lusso di casa Infiniti “FX” è ora disponibile in tiratura limitata a 500 esemplari, nell’allestimento speciale Black and White Edition. Si può scegliere in due particolari tinte di carrozzeria: Moonlight White o Black Obsidian, con interni  rivestimenti in pelle con cuciture a contrasto.

La fiera dell’elettronica

Sono entrambe basate sulla versione S Premium, che offre di serie davvero tutto:  monitor con AVM (Around View Monitor), sensori di parcheggio, sistema di navigazione con hard disk, Intelligent Cruise Control ICC, sospensioni attive a smorzamento continuo CDC (Continuous Damping Control) e sterzo attivo RAS (Rear Active Steering). Il tutto per un prezzo di 70.970 euro.

Solo diesel

In Infiniti, hanno pensato di proporre questa speciale versione scegliendo le due colorazioni più in voga e stesso ragionamento è stato fatto per quel che riguarda il propulsore. Niente V6 e V8 benzina, ma solo l’ottimo V6 3 litri turbodiesel da 238 cv e 550 Nm di coppia, in grado di spingere l’FX a 212 km/h di velocità massima, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,3 secondi e un consumo di 9,0 litri per 100 km.

Redazione Motori360

 

Print Friendly, PDF & Email