Home > DueRuote > Suzuki lancia un’aggressiva campagna commerciale per le due ruote

Suzuki lancia un’aggressiva campagna commerciale per le due ruote

Don’t stop your passion” durerà sino al prossimo 30 giugno

Con la pandemia in atto e la conseguente emergenza legata al virus COVID-19, Suzuki ha varato la campagna “Don’t stop your passion”, con la quale proroga fino al prossimo 30 giugno tutte le campagne promozionali scadute il 31 marzo 2020

Chiamati a un atto di responsabilità, gli amanti delle due ruote stanno limitando – come tutte le persone dotate di senso civico – gli spostamenti fisici mentre con la mente continuano a cullare il sogno di giornate all’aria aperta e di viaggi in libertà.

 Quando si potrà nuovamente saltare in sella Suzuki sarà pronta ad assecondare chi vorrà acquistare una moto o a uno scooter nuovi della sua gamma e quindi, grazie all’iniziativa “Don’t stop your passion”, si potrà tornare velocemente alla normalità grazie ad alcuni vantaggi concreti che più giù vedremo modello per modello.

In questo periodo, nel rispetto delle norme emanate dal Governo, i concessionari Suzuki hanno ridotto la loro attività lasciando aperte solamente le officine per poter fronteggiare le emergenze e fornire l’assistenza necessaria ad assicurare la mobilità dei clienti.

Grazie alla campagna “Don’t stop your passion” fino alla fine di giugno Suzuki permetterà alla sua rete commerciale di continuare ad applicare ai clienti tutte quelle promozioni appena scadute a marzo. In questo modo l’Azienda rende più che accessibili i suoi modelli, dando un aiuto tangibile agli utenti in un momento economico non facile. A seconda dei modelli i vantaggi variano dagli sconti e alle supervalutazioni, passando per la fornitura di equipaggiamenti extra, senza dimenticare i finanziamenti a tasso agevolato.

Ed eccoci ad alcune tra le principali proposte che si possono trovare presso i concessionari Suzuki (elenco completo sul sito Suzuki nella sezione promozioni).

Moto

■ V-STROM 650 con Kit Touring in omaggio

Fino al prossimo 30 giugno chi acquisterà una V-Strom 650 negli allestimenti standard o XT riceverà compreso nel prezzo il kit Touring. Questo pacchetto di accessori originali, consente alla moto di affrontare anche i raid più impegnativi. Il kit Touring (valore oltre 2.000 euro) comprende le valigie laterali con il relativo kit di fissaggio, una borsa da serbatoio ad aggancio rapido, il cavalletto centrale, le barre paramotore e il cupolino touring maggiorato.

■ GSX-R1000R con supervalutazione usato

Chi firmerà entro fine giugno un contratto per una GSX-R1000 potrà approfittare di una supervalutazione di 1.500 euro dell’eventuale usato dato in permuta. L’offerta riguarda sia la versione standard sia la GSX-R1000R, che si pone al top del listino con un equipaggiamento arricchito in vista di un possibile impiego in pista. La moto, spinta da un motore da 202 cv godibile anche su strada, avrà in dotazione il Motion Track TCS regolabile su 10 livelli, l’ABS con funzione cornering, il Launch Control e il Quick Shift bidirezionale.

■ GSX-S1000 con supervalutazione usato

Sempre fino al 30 giugno chi sceglierà una GSX-S1000 o la sua variante carenata GSX-S1000F godrà di una supervalutazione di 1.000 euro in caso di permuta. Si tratta di un’occasione da non perdere per saltare in sella a una «mille» dal grande temperamento, spinta da un quattro cilindri elastico e vivace, derivato da quello della leggendaria GSX-R1000 del 2005. La sua dotazione include tecnologie raffinate come il controllo elettronico della trazione e la frizione anti-saltellamento, utili a rendere la guida sempre piacevole ed efficace in ogni condizione.

■ GSX-S750 a prezzo imbattibile

 

Fino a tutto il mese di giugno si potrà comprare a un prezzo sorprendente l’intera gamma della GSX-S750, la naked settemmezzo più brillante e coinvolgente del listino. Grazie anche al contributo dei concessionari, la GSX-S750 standard è offerta a soli 7.990 euro franco concessionario anziché a 8.690 euro. La stessa riduzione si applica anche alla GSX-S750 Yugen Carbon, il cui prezzo scende pertanto a 8.390 Euro f.c., comprensivi di scarico in carbonio SC-Project, cupolino fumè e copri sellino monoposto. Tali accessori assicurano un evidente vantaggio cliente che merita di essere colto al volo. Gli importi non variano per le moto depotenziate per i titolari di patente A2, mentre costano 100 euro in piu gli esemplari con la suggestiva colorazione opaca Nero Mat.

■ GSX-R125 e GSX-S125 – Young riders

In questo periodo Suzuki continuerà a regalare idealmente la patente A1 ai piloti in erba che opteranno per una GSX-R125 o una GSX-S125 che costerà loro 400 euro in meno, pari appunto alla spesa media per conseguire una patente A1 presso le autoscuole italiane.

Scooter

■ BURGMAN 400 – un prezzo imperdibile e 4 anni di garanzia

Fino al 30 giugno il Burgman 400 costerà solamente 6.690 euro franco concessionario con uno sconto quindi di ben 1.200 euro (listino: 7.890 euro); in più un’estensione gratuita della garanzia Suzuki da due a quattro anni, con incluso il servizio di assistenza stradale.

■ BURGMAN 650 – Il comfort si misura in chilometri

Il Burgman 650 è – per dotazione tecnica ed accessori – lo scooter più ricco del mercato sul quale, sino a giugno, i Concessionari praticheranno uno sconto di 650 euro corrispondenti al costo del carburante necessario per percorrere oltre 8.000 km. All’acquisto il cliente riceverà inoltre in omaggio anche l’estensione a quattro anni della garanzia, che comprende sempre l’assistenza stradale.

Finanziamenti

■ SUZUKI NOW | INTERESSI ZERO SU TUTTA LA GAMMA

Accanto alle promozioni, l’iniziativa “Don’t stop your passion” prevede che fino al 30 giugno si rinnovi anche l’intero assortimento dei finanziamenti studiati da Suzuki con il partner Findomestic. I vari prodotti proposti dalla rete dei concessionari sono in grado di rispondere alle necessità più disparate, garantendo sempre flessibilità e convenienza. Tra questi spicca la classica soluzione Suzuki Now! a interessi zero che è la proposta che vi permette di avere su tutta la gamma moto e scooter un finanziamento a zero interessi.

■ WAY2RIDE. PRIMA GUIDI, POI DECIDI

Il WAY2RIDE permette di salire subito in sella alla propria Suzuki preferita con la libertà di scegliere, anche dopo 3 anni, se completare l’acquisto, saldando la maxi rata, restituirla o sostituirla con una nuova avendo la certezza del suo valore futuro garantito.

Grazie all’operazione WAY2RIDE, Suzuki e Findomestic, permettono di decidere la durata del finanziamento in 24 o 36 mesi garantendo sempre il valore futuro della moto o dello scooter appena acquistati nonché la garanzia extra di due anni (per un totale di 4).

[ Redazione Motori360 ]

Print Friendly, PDF & Email