Home > DueRuote > Accessori Moto > Da SIXS sottocasco e calza racing

Da SIXS sottocasco e calza racing

Il feeling con la moto inizia dai particolari e Soluzioni Innovative per lo Sport presenta DBX KNT e Socks LONG RACING

Due le novità da parte di SIXS (acronimo di: Soluzioni Innovative per lo Sport) sempre pronta a incontrare qualsiasi esigenza del motociclista, partendo, anche, dai particolari… 

Sottocasco DBX KNT

È il primo sottocasco SIXS assolutamente privo di cuciture sviluppato grazie all’impiego di nuove tecnologie produttive. Comodo, leggero, traspirante e termoregolante, il nuovo sottocasco DBX KNT presenta una porzione molto traforata all’altezza del naso e della bocca così da ridurre al minimo il problema dell’appannamento degli occhiali.

Disponibile in colore nero e in taglia unica, è realizzato con un 11% di elastane che garantisce una perfetta aderenza al volto per una protezione e un comfort ineguagliabili. Grazie alla fibra con la quale è realizzato e alle sue straordinarie caratteristiche, questo sottocasco è perfetto per accompagnare il motociclista in qualsiasi stagione (estate, primavera/autunno, inverno).

Le caratteristiche

  • Seamless technology: prodotto senza cuciture per un comfort assoluto.
  • Hydrophobic Weave: porta l’umidità all’esterno facendola evaporare. Epidermide sempre asciutta e termoregolazione costante.
  • Fibra antibatterica: impedisce la formazione di cattivi odori e fastidiose irritazioni dovute ad accumuli di sudore e sfregamenti.
  • Antistatic System: il filo di carbonio isola dall’elettricità statica causata dallo sfregamento dei tessuti.

Prezzo: 34,90 euro

Calza LONG RACING

È una calza racing sviluppata per chi, in pista, sulle pedane della propria moto, vuole avere la massima sensibilità. Minimale, leggera e traspirante, la sua trama tessile a micro-rete permette di dissipare facilmente il calore in eccesso all’interno degli stivali.

Le sue spugne protettive sono collocate nei punti di maggiore pressione per aumentare ulteriormente il comfort durante la guida.

Caratteristica della calza, grazie alla tecnologia brevettata SIXS, di mantenere il piede sempre asciutto e preservare la pelle dall’accumulo di sudore significa anche eliminare i cattivi odori. Inoltre, il design privo di cuciture e il confortevole risvolto sul polpaccio rendono questo prodotto particolarmente comodo e performante.

La calza Long Racing è realizzata con le migliori tecnologie e i migliori materiali ed è perfetta per qualsiasi stagione dall’estiva all’invernale.

Le caratteristiche

  • Seamless technology: prodotto senza cuciture per un comfort assoluto.
  • Parte terminale a coste.
  • Cushion: spugna protettiva sul malleolo + spugna protettiva sul tallone. 
  • Fascia elastica. 
  • Fibra antibatterica: impedisce la formazione di cattivi odori e fastidiose irritazioni dovute ad accumuli di sudore e sfregamenti.
  • Prodotto ultraleggero.
  • Hydrophobic Weave: Porta l’umidità all’esterno facendola evaporare. Epidermide sempre asciutta e termoregolazione costante.

Taglie disponibili: I (36-39) – II (40-43) – III (44-47)

Colori disponibili: Rosso/Turchese – Grigio/Giallo Tour

Prezzo: 18,90 euro

[ Redazione Motori360 ]