Home > DueRuote > Accessori Moto > MOMODESIGN propone una rivisitazione del suo iconico Demi-Jet

MOMODESIGN propone una rivisitazione del suo iconico Demi-Jet

Nuovi stili e messaggi fashion per le Special Edition 2020 sviluppate dal Centro stile, sempre comunque attento a sicurezza e tecnologia

FGTR POP

La nuova edizione dell’iconico FGTR si presenta con colori di inaspettata iridescenza grazie ad una nuova vernice che evoca la mutevolezza della luce.

Grazie alle sue tonalità per un effetto magico ed un diverso stile, Pop è il casco d’elezione per quanti amano osare, essere alternativi e perché no, un po’ al di fuori delle righe e le sue sfumature di colore completano l’outfit del rider urbano attento alla moda.

Questo casco, la cui calotta è in ABS, si può avere in tutte le taglie, dalla XXS alla XL passando per XS, S, M, ML ed L.

Le guancette sono removibili mentre l’imbottitura interna è realizzata con un tessuto ad alto assorbimento e rete microforata che migliora comfort e l’igiene; la chiusura, infine, è micrometrica.

Nuovi colori: Iridescent Fuxia_Rame Lucido/Nero, Iridescent Blu_Verde Lucido/Nero.

Prezzo al pubblico: 199,00 euro.

FGTR MULTICOLOR

Questo casco – pensato per gli urban rider più giovani ma non solo – è ispirato al design senza tempo del primo FGTR mentre il logo multicolore esprime tendenze metropolitane ed infatti proprio i toni luminosi della città di notte sono l’ispirazione di questa nuova estetica che riflette le tendenze delle grandi metropoli.

Anche questo casco dalla calotta in ABS, si può avere in tutte le taglie, dalla XXS alla XL passando per XS, S, M, ML ed L.

Guancette removibili, imbottitura interna realizzata con un tessuto ad alto assorbimento e rete microforata per aumentare il comfort e l’igiene. Chiusura micrometrica.

Nuovi colori: Grigio Opaco/Multicolor, Bianco Opaco/Multicolor.

Prezzo al pubblico: 199,00 euro.

 [ Redazione Motori360 ]

Print Friendly, PDF & Email