Home > Automotive > Auto > Honda svela il restyling della Civic Type R al Salone dell’Auto di Tokyo

Honda svela il restyling della Civic Type R al Salone dell’Auto di Tokyo

Honda inaugura il 2020 svelando la prima immagine della nuova Civic Type R; in più arriva la livrea «Indy Yellow Pearl II» per la gamma NSX

La Casa di Tokyo ha iniziato l’anno svelando al Salone dell’automobile di Tokyo un’anteprima del restyling della sua berlina sportiva, la Civic Type R 2020 il cui rinnovato design esterno è stato molto apprezzato da clienti ed appassionati.

Nuova colorazione per la NSX ibrida

Alla leggendaria NSX ibrida a tre motori, top di gamma del segmento supercar, è stata invece riservata una novità in campo estetico: sarà infatti disponibile la nuova livrea «Indy Yellow Pearl II». Una colorazione davvero speciale, utilizzata in passato sui modelli originali NSX e S2000 in Europa.

Progettata con l’obiettivo di far vivere una «Nuova Esperienza Sportiva» nel segmento delle supercar, la NSX rappresenta perfettamente ciò che Honda è in grado di garantire in termini di prestazioni sportive.

Pur rispettando le caratteristiche principali e gli elementi distintivi che hanno contraddistinto il modello originale, l’attuale generazione NSX rappresenta per Honda un nuovo modo di progettare le sue supercar, coniugando nuovi elementi a idee rivoluzionarie.

Questo esemplare del ventunesimo secolo sposa i valori senza tempo delle auto sportive, pur adottando le più recenti e avanzate tecnologie ibride: una vera supercar “human-centred”.

[ Redazione Motori360 ]

Print Friendly, PDF & Email