Home > Cielo > Air France e Hertz DriveU trasporto a 360°

Air France e Hertz DriveU trasporto a 360°

Nuovo servizio di trasporto aeroportuale in 300 scali nel mondo: comodità e disponibilità

Autista privato

Hertz International e Air France, partner di lunga data, offrono ai passeggeri della compagnia di bandiera francese Hertz DriveU, un nuovo servizio di trasporto con autista privato in più di 300 aeroporti nel mondo.

 

I passeggeri Air France che scelgono il servizio potranno godere di un trasporto di altissima qualità, da e per l’aeroporto, in totale tranquillità, concordato prima del loro volo. Hertz DriveU è l’ultima evoluzione di un sistema di soluzioni di viaggio innovative, ideato per soddisfare tutte le esigenze di trasporto del cliente. Completamente integrato nel processo di prenotazione online di Air France, il servizio offre ai passeggeri una valida alternativa affidabile e conveniente ai taxi e agli altri mezzi di trasporto.

Le parole di Vincent Gillet

Il Vip Marketing Hertz International, Vincent Gillet, ha dichiarato: “Hertz, che ha fatto da pioniere nel 1932 con «Vola/Guida», offre da più di 30 anni con Air France soluzioni sinergiche di trasporto aereo e di terra di alto livello. Hertz DriveU è un’ulteriore opportunità che si aggiunge alla selezione unica di prodotti e servizi che Hertz offre ai passeggeri Air France, i quali possono facilmente accedervi dal sito della compagnia aerea prima, durante o dopo la prenotazione del volo”.

e quelle di Soline de Montrémy

Soline de Montrémy, SVP Global Sales e Commercial Partnership di Air France, ha aggiunto: “Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti un viaggio più rilassante possibile. Con questo nuovo servizio con autista privato, i nostri ospiti possono godersi l’intero viaggio sapendo che c’è qualcuno ad attenderli. Sono molto contenta di Hertz Drive U che ci permette di offrire ai nostri ospiti un servizio di alta qualità sia a terra che in volo”.

Servizio personalizzato e facile da prenotare

I clienti Air France e i membri del programma Flying Blue che viaggiano a bordo dei voli dei partner aerei possono facilmente prenotare Hertz DriveU su airfrance.hertzdriveu.com fino a 3 ore prima del trasferimento, con la tranquillità che il prezzo che vedono sia il prezzo finale che pagheranno (senza costi imprevisti). Riceveranno quindi un’email che conferma la prenotazione, e un messaggio poco prima del pick-up con tutte le informazioni riguardanti il guidatore, incluso il numero di telefono, il punto di incontro e il veicolo di trasporto. I mezzi di alta qualità del servizio Hertz DriveU sono raggruppati per categoria in Standard, Premium, Luxury, Green e Van in modo che i clienti possano scegliere l’opzione che fa al caso loro, in più di 300 aeroporti e 70 paesi.

Volo del cliente monitorato

Per il trasferimento da un aeroporto, l’autista Hertz DriveU, munito di un dispositivo digitale contenente il nome del passeggero, aspetterà il cliente agli arrivi fino a 90 minuti senza costi aggiuntivi (a seconda del veicolo prenotato). Come parte del servizio, il volo del cliente è monitorato per tutta la sua durata, in modo che l’autista sia in aeroporto all’arrivo del cliente, anche in caso di un cambiamento dell’ultimo minuto. Dal momento che i cambiamenti sono parte della vita quotidiana, i clienti possono cancellare il servizio gratuitamente fino ad un’ora dall’orario di prenotazione del servizio. Inoltre, i soci del programma fedeltà Flying Blue che utilizzino Hertz DriveU, guadagneranno 3 miglia per ogni euro, dollaro o sterlina spesi.

Possibilità di trasferimenti gratuiti

Come parte degli esclusivi servizi personalizzabili a disposizione dei passeggeri Air France che viaggiano in La Première – la cabina più esclusiva della compagnia – esiste la possibilità di godere dei trasferimenti gratuiti dagli aeroporti di Paris-Charles de Gaulle, New York-JFK, Bordeaux, Lyon, Marseille e Nizza. Ogni passeggero Air France La Première riceve un benvenuto personalizzato durante il suo viaggio, che ha inizio proprio con un trasferimento Hertz DriveU con autista privato. I passeggeri La Première che viaggiano con Hertz DriveU verso Paris-Charles de Gaulle saranno accolti da un addetto che li accompagnerà alla lounge La Première, dove potranno rilassarsi o assaporare le pietanze di Alain Ducasse. Dopodiché, potranno prepararsi con la massima calma per l’imbarco, al loro volo personalizzato nella cabina La Première. Il servizio può essere prenotato dai clienti La Première tramite un numero dedicato, fino a 24h prima del trasferimento. 

Air France leader per partenze dall’Europa

Compagnia aerea in perfetto stile francese, con elevati standard e un’attenzione scrupolosa, Air France trasforma il volo in un momento di reale piacere nell’operatività quotidiana in Francia, Europa e nel mondo. Air France-KLM è il Gruppo leader in termini di traffico aereo internazionale per partenze dall’Europa. Offre ai suoi clienti accesso a una rete che copre 312 destinazioni in 116 paesi grazie a Air France, KLM Royal Dutch Airlines e Transavia. Con una flotta di 550 aeroplani e 101,4 milioni di passeggeri nel 2018, Air France-KLM opera fino a 2.300 voli al giorno, principalmente dagli hub di Paris-Charles de Gaulle e Amsterdam-Schiphol. Il suo programma fedeltà Flying Blue è uno dei leader in Europa con oltre 15 milioni di soci. Insieme con i suoi partner Delta Air Lines e Alitalia, Air France e KLM operano la più grande alleanza transatlantica con più di 275 voli giornalieri. Il gruppo inoltre offre soluzioni di trasporto cargo e manutenzione aeronautica. Inoltre, Air France e KLM sono membri dell’alleanza SkyTeam che comprende 19 compagnie aeree, offrendo ai clienti una rete globale di oltre 14.500 voli al giorno per più di 1.150 destinazioni in 175 Paesi.

[ Marino Collacciani ]