Home > Automotive > Opel: la nuova Corsa è fra le finaliste del premio «Best Buy Cars of Europe»

Opel: la nuova Corsa è fra le finaliste del premio «Best Buy Cars of Europe»

La nuova Opel Corsa è stata inserita fra le finaliste di Autobest 2020, un titolo prestigioso che contenderà a Nissan Juke, Peugeot 208, Renault Clio e Skoda Kamiq

Per riuscire ad aggiudicarsi il premio AUTOBEST 2020, una vettura deve rappresentare la migliore offerta per la maggioranza dei clienti europei, un’offerta che la giuria valuterà basandosi su criteri quali il prezzo, la rete di assistenza, la distribuzione delle parti di ricambio e la versatilità senza dimenticare, fra i fattori d’importanza critica, anche il design ed i nuovi contenuti tecnologici.

I nuovi modelli in lizza (Opel Corsa, Nissan Juke, Peugeot 208, Renault Clio e Skoda Kamiq) per questo prestigioso premio saranno quindi valutati da una giuria formata da giornalisti provenienti da 31 Paesi europei. L’auto vincitrice sarà nominata «Best Buy Car of Europe 2020» e l’esito di questa interessante sfida si conoscerà a metà dicembre.

La sesta generazione della pratica, elegante e dinamica Opel Corsa è stata presentata in anteprima lo scorso settembre al Salone Internazionale dell’Auto di Francoforte e per la prima volta nella storia di questo modello, è disponibile anche una versione esclusivamente elettrica.

[ Redazione Motori360 ]