Home > Automotive > Attualità > B.I.S. Srl e «Picone» pneumatici: «guerriglia» a Milano

B.I.S. Srl e «Picone» pneumatici: «guerriglia» a Milano

Steward e hostess brandizzati «Picone» diffonderanno per le vie meneghine 20.000 «Gratta e Vinci» insieme a tanti altri gadget marchiati CST Tires

I Gratta e Vinci – per l’occasione a marchio «piconepneumatici.com» – sono ancora uno degli strumenti che dimostrano di avere più appeal sul pubblico e con quelli di Picone Pneumatici/CST Tires si vincesempre in quanto per ognuno è previsto uno sconto per l’acquisto di pneumatici direttamente dal sito piconepneumatici.com: 10 o 20 euro di sconto per l’acquisto rispettivamente di 2 o 4 pneumatici CST Tires.

Il 17 ottobre la «guerrilla» inizierà alle ore 10.30 da corso Buenos Aires per poi muoversi in altre strade e piazze della città.

B.I.S. Srl, agente esclusivo per l’Italia del marchio CST Tires, si unisce così al gruppo Picone pneumatici, molto forte nelle vendite online, dopo che negli ultimi anni ha dato inizio a sponsorizzazioni, campagne di comunicazione e pubblicitarie che hanno avvicinato sempre più il brand all’utente finale.

La marketing director di Picone pneumatici, dott.ssa Vincenza Del Verme, dirigerà l’evento e fornirà agli steward e alle hostess quanto necessario per poter illustrare al pubblico le qualità e le caratteristiche degli pneumatici CST Tires.

Quello di metà ottobre sarà solo il primo atto di una collaborazione fra B.I.S. Srl e Picone, collaborazione destinata a crescere nel corso del 2020.

[ Redazione Motori360 ]

 

Print Friendly, PDF & Email