Home > DueRuote > BMW Motorrad ad EICMA 2019 con una nuova piattaforma

BMW Motorrad ad EICMA 2019 con una nuova piattaforma

Lo stand come luogo d’incontro, la moto come stile di vita

Lo stand predisposto dalla Casa bavarese per l’EICMA di quest’anno (5-10 novembre), riserverà grandi e diverse emozioni rispetto al passato grazie al nuovo approccio del brand BMW Motorrad.

Make Life A Ride” – il motto di BMW Motorrad che celebra il motociclismo come uno stile di vita e vuole trasformarla in un’esperienza unica e unificante – assume varie forme e diverse sfaccettature ad EICMA con uno stand che, oggi più che mai, diventa un luogo d’incontro e interazione, un vivace forum che ruota attorno a BMW Motorrad.

Martedì 5 novembre saranno presentate quattro entusiasmanti anteprime mondiali, oltre a ulteriori highlights di prodotto nonché la nuova collezione di Rider’s Equipment BMW Motorrad per la prossima stagione; meritati spazi saranno riservati sia al Motorsport e sia al segmento Heritage.

Il mondo BMW Motorrad su oltre 1.000 mq.

Il palcoscenico centrale è posto al centro dello stand, completamente ridisegnato e decisamente moderno. Su questo palco si svolgeranno la conferenza stampa e gli appuntamenti che compongono il programma per l’arco dell’intera manifestazione.

Di fronte al palco si trova una piattaforma molto ampia, che invita i visitatori a fermarsi, rilassarsi e ascoltare. Grazie ai touchpad installati, gli appassionati potranno scoprire tutte le caratteristiche dei modelli BMW Motorrad. Informazioni circa le motociclette, gli accessori, l’abbigliamento, le esperienze e altri argomenti relativi a BMW Motorrad sono organizzati nello stand in diagonale e divisi per isole tematiche che creano un insieme armonioso.

Il nuovo concept dello stand è di grande attrattiva e consente agli appassionati di motociclette in visita e agli esperti di BMW Motorrad di approfittare di momenti di confronto e scambio di idee. L’obiettivo è rendere tanto la visita alla fiera quanto l’approccio al brand, più accessibili, interattivi e orientati all’esperienza.

Chi non avrà la possibilità di partecipare all’EICMA, potrà seguire in diretta streaming tutti gli interventi, a partire dalla conferenza stampa BMW Motorrad, sulla pagina Facebook ufficiale di BMW Motorrad: https://www.facebook.com/BMWMotorrad.

[ Redazione Motori360 ]

 

Print Friendly, PDF & Email