Home > News > Alcantara personalizza ad personam la Lamborghini Siàn FKP 37

Alcantara personalizza ad personam la Lamborghini Siàn FKP 37

Alcantara veste gli interni della supersportiva ibrida della Casa del Toro, la Lamborghini più potente di sempre, creando pezzi unici e su misura grazie al programma «ad personam» del Centro Stile Lamborghini per i 63 esemplari prodotti dalla Lamborghini. 

In questo progetto di customizzazione Alcantara svolge un ruolo importante: grazie alla sua versatilità, il materiale simbolo dell’eccellenza artigianale italiana è capace di trasformarsi in differenti cromie, texture e lavorazioni, in base alle richieste dei clienti, per soddisfare le aspettative più elevate.

Alcantara può essere applicata su ogni elemento degli interni della nuova Siàn FKP 37: dall’imperiale ai pannelli porta, dai sedili, in abbinamento alla pelle in un gioco di colori e disegni dinamici, alle fascette laterali del tunnel centrale, sul quale sono ricamati il logo del modello e il tricolore. Lo stesso volante può essere scelto in Alcantara per soddisfare le esigenze di resistenza all’usura e grip in condizioni di guida sportiva. 

La Lamborghini Siàn risponde alle necessità di un futuro sempre più attento a soluzioni di mobilità a minor impatto ambientale. In questa direzione si inserisce la scelta del materiale che, dal 2009, è certificato Carbon Neutral dall’ente TUV SUD, producendo un bilancio netto di emissioni di C02 pari a zero!