Home > News > Cars&Show all’UCI Showville di Bari il 9 agosto

Cars&Show all’UCI Showville di Bari il 9 agosto

Il prossimo 9 agosto alle 20.30 nel parcheggio esterno dell’UCI Showville Bari arriva Cars & Show, il raduno di autovetture organizzato in collaborazione con Team Bari in occasione dell’uscita di Fast & Furious – Hobbs & Shaw. Lo spinoff dei film con Vin Diesel, diretto da David Leitch, arriverà nelle sale dal 7 agosto e vedrà protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham, insieme a Idris Elba, Vanessa Kirby, Helen Mirren e Zuyang Sun.

In seguito al loro primo scontro in Fast&Furious 7 del 2015, tra Hobbs, mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda. Ma quando Brixton, un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre – e ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell’MI6, nonché sorella di Shaw – i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l’unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con FILA+FILM.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

 

Print Friendly, PDF & Email