Home > Automotive > Su strada, in fuoristrada e in mare, le novità Suzuki al Salone del Valentino

Su strada, in fuoristrada e in mare, le novità Suzuki al Salone del Valentino

Da Suzuki al Salone del Valentino a Torino, livrea Katana per la moto, per il nuovo fuoribordo DF350 con doppia elica e per una Vitara Limited Edition, ma anche una Jimny molto speciale per gli amanti dell’offroad

 

 

Non solo esteticamente intrigante, ma anche molto prestazionale in fuoristrada, la Jimny rivista dallo specialista Zanfi di Reggio Emilia, con sospensioni completamente riviste per offrire un’altezza da terra del corpo vettura maggiorata di +100 mm e consentire una straordinaria escursione, indispensabile nell’offroad estremo.

Impressionanti le dimensioni e le prestazioni nel nuovo motore fuoribordo Suzuki Marine DF350, il più potente mai costruito dalla casa di Hamamatsu. È equipaggiato con un V6 da 4,4 litri e 350 cv con doppia elica controrotante per una spinta che non ha rivali. È alto oltre 2 metri e pesa 350 kg.

Serie limitata per la Vitara Katana con la livrea silver/black condivisa con l’omonima moto e con il motore fuoribordo DF350. Un iconico tris per primeggiare su strada, in fuoristrada e sull’acqua.

 

[ Paolo Pauletta ]