Home > News > Nuova McLaren GT: partito il suo Grand Tour estivo attraverso 11 mercati in Europa

Nuova McLaren GT: partito il suo Grand Tour estivo attraverso 11 mercati in Europa

McLaren Automotive ha annunciato il suo GrandTour 2019, protagonista la nuova McLaren GT, ed offre al pubblico l’opportunità conoscere il nuovo modello e contemporaneamente approfondire la conoscenza degli altri modelli McLaren a listino.

Il Tour partito il 17 giugno dal Regno Unito, farà tappa in diversi paesi, fra i quali Olanda, Belgio, Germania, Svizzera, Italia, Spagna e Francia.

La nuova McLaren GT, che entrerà in produzione questo autunno, sarà l’indiscussa protagonista, con questi eventi, degli show room marchio dove i visitatori potranno scoprire l’intera gamma di prodotti McLaren.

Ricordiamo che questi fanno parte delle tre famiglie di prodotti: Sports, Super e la Ultimate Series; si inizia dalla 570S accreditata di 204 mph con un prezzo base che parte dai 194.000 euro per il mercato italiano, per passare alla 720S Spider che da poco calca le scene con un prezzo base di 293.000 euro per arrivare infine alla McLaren Senna, vettura studiata per la pista con un prezzo base di 945.500 euro. Questa hypercar da 789 cavalli, della quale tutte le unità sono state vendute pochi minuti dopo il suo annuncio, vanta un passaggio da 0-200 km/h (124mph) in soli 6,8 secondi.

Durante la giornata del Tour la concessionaria McLaren sarà aperta al pubblico, mentre le attività serali ad hoc saranno riservate ai clienti ed ai nuovi e potenziali estimatori delle supercar McLaren.