Home > News > Lucio Dalla, Rebecca Bianchi e il raduno Aprilia Motó 6.5

Lucio Dalla, Rebecca Bianchi e il raduno Aprilia Motó 6.5

Nel 1995 Lucio Dalla, amico del designer Philippe Starck, al lancio della Aprilia Motó 6.5 da lui progettata posò per questa foto con in braccio una bambina di un anno. Era Rebecca Bianchi, figlia del fotografo Oliver.

24 anni dopo Rebecca è diventata una splendida ragazza ma la passione per le moto l’ha conservata: nel 2017 ha vinto la Women’s Cup 600, quest’anno corre nel Campionato femminile spagnolo e ha concluso la prima gara in seconda posizione.

 

L’ Aprilia Motó 6.5 non si è dimenticata di lei: il Club Italia 6.5, l’associazione ufficiale che riunisce i possessori-appassionati di quella moto particolarissima, l’ha voluta come madrina del raduno nazionale 2019, che si svolgerà a Siena e nella Val d’Orcia. Si articolerà dal 13 al 16 giugno, nei due giorni centrali sono previste gite di gruppo della lunghezza di 120-130 chilometri ognuna, e il 15 ci sarà l’assemblea annuale, nella quale si parlerà anche delle celebrazioni del venticinquennale della Aprilia Motó 6.5 che proprio l’anno prossimo compirà un quarto di secolo.

Parteciperà anche Rebecca, lei pure in sella a una Aprilia Motó 6.5.

► Informazioni sul sito www.seipuntocinque.com oppure potete contattare il club al numero del presidente, Luca De Jaco: 392 9641476 e via mail: segreteria@seipuntocinque.com 

 

Print Friendly, PDF & Email