Home > Automotive > Attualità > Punto Gas presenta NV20 Engine Cleaning System per la completa pulizia del circuito olio motore

Punto Gas presenta NV20 Engine Cleaning System per la completa pulizia del circuito olio motore

L’innovativo sistema che riporta il propulsore alle performance originali lo si potrà vedere da vicino dal 20 al 26 maggio ad Autopromotec a Bologna

Quella di Autopromotec sarà la vera e propria anteprima europea per questo importante ed innovativo macchinario in grado di pulire a fondo il circuito olio motore grazie alla recente tecnologia a getto pressurizzato in grado di rimuovere ogni accumulo presente nel circuito dell’olio e di riportare quindi il motore alle performance originali.

Il liquido detergente dell’NV 20 – in grado di penetrare in ogni angolo ed eliminare definitivamente i depositi presenti nel circuito – viene pompato attraverso la sede di alloggiamento del filtro dell’olio e chiude il circuito attraverso la sede filettata del tappo olio; il ciclo completo di pulizia interna del motore si effettua in soli 15 minuti dopodiché si può effettuare il regolare cambio dell’olio secondo le usuali modalità.

Il vantaggio di utilizzare NV20

  • Ingombri minimi: leggero, compatto e comodo da spostare l’NV20 si adatta ad ogni tipologia di spazio.
  • Economicità: con una ricarica di fluido detergente da 20 litri si possono effettuare fino a 20 lavaggi in successione.
  • Facilità di utilizzo: un pannello di controllo soft-touch caratterizzato da un design semplice ed intuitivo consente di scegliere tre modalità di funzionamento – small, medium e large – in base alla tipologia di veicolo.
  • Flessibilità: gli operatori possono contare su una vasta gamma di adattatori che consente di intervenire sull’80% di marchi e modelli del parco circolante.
  • Servizio al cliente: l’applicazione di un promemoria adesivo potrà ricordare ai clienti il chilometraggio o il periodo in cui ripetere l’operazione permettendo di massimizzare l’efficienza dell’olio ed ovviamente esaltando le performance del motore.

Punto Gas è presente ad Autopromotec al padiglione 30 spazio E 2

 [ Redazione Motori360 ]