Home > Automotive > Attualità > SsangYong Motors Italia: “100% SODDISFATTI O RIMBORSATI”

SsangYong Motors Italia: “100% SODDISFATTI O RIMBORSATI”

Dopo il successo del 2018, la Casa coreana replica l’iniziativa: in caso di mancata soddisfazione e fino al 14 marzo 2020, chi acquista un’auto potrà restituirla entro un mese dall’immatricolazione

 

Bisogna essere veramente sicuri del proprio prodotto per lanciare una campagna come questa, registrarne il grande successo, e reiterarla l’anno successivo ed è ciò che SsangYong ha fatto con l’iniziativa che dà il titolo a questa notizia.

Quindi, fino al 14 marzo 2020 chi acquista un modello della Casa coreana, potrà in caso di mancata soddisfazione restituire l’auto acquistata; una nuova formula di acquisto che conferma ancora una volta come la casa coreana si stia imponendo come una realtà importante all’interno del mercato italiano dell’auto grazie all’alta qualità costruttiva delle sue vetture.

Come per il 2018 l’offerta prevede, a ulteriore integrazione dei 5 anni di garanzia, la possibilità per l’acquirente di restituire la vettura in caso di mancata soddisfazione del prodotto, entro un mese dall’immatricolazione e al raggiungimento di un massimo di 2.000 km, senza penali o costi nascosti, a eccezione di quelli relativi all’immatricolazione e alla messa su strada.

L’iniziativa, cui saranno dedicate specifiche campagne di marketing, rappresenta quindi un segnale forte della casa coreana, segnale che va ad inserirsi in un più ampio progetto che vede il 2019 come l’anno di rafforzamento di SsangYong in Italia anche grazie al lancio del nuovo Korando.

“L’anno scorso ci siamo messi in gioco con la consapevolezza del valore aggiunto che i nostri prodotti e le nostre iniziative portano ai clienti”, sostiene Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motors Italia. “Siamo stati ripagati di questo, e siamo ancor più convinti che SsangYong sia la risposta giusta alle esigenze di chi cerca auto di qualità sul mercato italiano. Il successo dell’iniziativa ci ha confermato che chi sceglie i nostri prodotti rimane molto soddisfatto da ciò che offriamo: sicurezza, design contemporaneo e tecnologia all’avanguardia. Per questo rilanciamo la sfida, perché secondo noi la qualità non deve avere barriere all’ingresso.”

Regolamento su: https://www.ssangyong-auto.it/100x100soddisfattiorimborsati

[ Redazione Motori360 ]