Home > News > Kia: il primo sketch della Ceed crossover

Kia: il primo sketch della Ceed crossover

logo_per_flash_news

Negli anni, e in particolare nella progettazione dell’attuale gamma Ceed, i designer europei di Kia hanno potuto esplorare le più diverse soluzioni stilistiche nella massima libertà e questo in linea con l’atteggiamento «open-minded» che ha caratterizzato sin dall’inizio dei lavori «Ceed», oltre 15 anni fa, l’approccio dell’Azienda rispetto ai potenziali e futuri sviluppi del modello.

Oggi, proprio grazie a quell’approccio, nasce il decisamente sorprendente Ceed crossover, un’ulteriore evoluzione della berlina compatta Kia, nel rispetto di quel «Power to Surprise» da sempre nel DNA del brand.

motori360-Kia Ceed-crossover-sketch-03 019 - Copia

A tale proposito Gregory Guillaume, vice-President of Design Kia Motors Europe ha spiegato che “C’è un altro stile, un’altra tipologia di veicolo, che riteniamo fortemente meritevole di entrare a far parte della famiglia Ceed. E questo modello avrà un ruolo decisivo, quello di rendere la gamma Ceed ancora più «exciting», audace e attraente per i clienti europei. Il nuovo design è la vera grande sorpresa, qualcosa di mai visto fino a oggi nella famiglia Ceed. Questa sarà la vera, prossima, grande sorpresa di Kia“.

La sorprendente declinazione crossover di Ceed si aggiunge così alla berlina, a Ceed Sportswagon e a ProCeed, la prima shooting brake firmata Kia, rafforzando ulteriormente il successo della gamma di modelli più venduta e apprezzata fra quelli della Casa coreana.

La versione crossover di Ceed sarà svelata, insieme al nome definitivo, nel corso del quarto trimestre 2019.

 

Print Friendly, PDF & Email