Home > News > Bugatti presenterà una sportiva elettrica nel 2023

Bugatti presenterà una sportiva elettrica nel 2023

logo_per_flash_news

Anche il marchio francese Bugatti si prepara a produrre supercar elettriche. Infatti, sembra che siano iniziati i lavori per la produzione di una nuova berlina elettrica in arrivo sul mercato internazionale nel 2023.

La nuova elettrica di Bugatti dovrebbe essere molto più potente delle rivali, così come ha dimostrato negli ultimi anni con i tuoi modelli veloci e costosi. Per il futuro modello si parlerebbe infatti di una velocità che condurrebbe la vettura ad oltre 800 cavalli. Il progetto, inoltre, dovrebbe essere proposto in diverse versioni. Al momento, sembra confermata la realizzazione di una sedan con una lunghezza superiore ai 5 metri ma Bugatti potrebbe valutare anche altre soluzioni per arricchire, in futuro, la sua gamma di modelli a zero emissioni.

Bugatti darà sicuramente il meglio di sé in questa corsa all’ora che è il mercato automobilistico elettrico; non a caso molte altre case automobilistiche hanno già presentato vetture o concept che ad oggi hanno riportato esiti molto positivi sia da parte dei critici che da parte del grande pubblico.

Ulteriori dettagli sulla futura elettrica di Bugatti arriveranno sicuramente nel corso delle prossime settimane anche se lo sviluppo è ancora lontano dal raggiungere il suo culmine, si parla infatti di una data non precedente al 2023.

Motori360_BugattiElettrica

Print Friendly, PDF & Email