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Nuova Direzione in Renault Italia: si chiamerà Total Customer Experience (TCE)

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Nell’ottica di porre il cliente al centro delle sue priorità, Renault Italia crea una nuova Direzione, denominata «Total Customer Experience».

La mission della Direzione TCE è di accompagnare il cliente in tutto il suo percorso di relazione con la Marca, al fine di offrire un’esperienza coerente, positiva e fidelizzante.

Affidata a Elisabeth Leriche, che ha ricoperto l’Advertising & CRM Manager, la nuova organizzazione raggruppa in un’unica struttura le attuali funzioni aziendali rivolte al Cliente, articolandosi in 4 poli principali:

  • Customer Satisfaction &
  • Product Support, dedicati all’ascolto e all’assistenza al cliente;
  • Customer Journey per innovare le modalità di interazione con il cliente;
  • Network Empowerment per sviluppare e coinvolgere i Concessionari attraverso le attività di Recruitment e Formazione Rete.

Motori360_Elisabeth-LERICHE

Elisabeth Leriche, nata nel 1972 a Roanne (Francia), si è laureata in Management all’Essec Business School nel 1995. Ha iniziato la sua carriera nel 1992 nel Marketing di Luxury Brand come Cartier e Guerlain, per poi entrare in Publicis Italia nel 2001. Nel 2003 entra in Renault Italia, per seguire la Formula 1 e gli eventi grande pubblico e nel 2008 è nominata Advertising & CRM Manager. Dal 1° marzo è nominata Total Customer Experience Director ed entra a far parte del Comitato di Direzione di Renault Italia.

L’Advertising & CRM Manager viene affidato ad Azzurra Lucignani nata nel 1982 a Roma. In Renault Italia dal 2016 come Brand Manager Dacia ha maturato diverse esperienze in ambito automotive lavorando all’interno del marketing di brand come Chrysler, Fiat e KIA.

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