Home > News > La gamma SUV di ŠKODA si amplia con il Kamiq che vedremo al prossimo Salone di Ginevra

La gamma SUV di ŠKODA si amplia con il Kamiq che vedremo al prossimo Salone di Ginevra

logo_per_flash_news

Il nuovo crossover ŠKODA si chamerà Kamiq e combinerà il meglio di due mondi, offrendo i vantaggi tipici dei SUV quali l’altezza da terra maggiorata e la posizione di guida rialzata, che comporta migliore visibilità e comodità di accesso e discesa, con l’agilità e la maneggevolezza di un’auto compatta. Ciò darà bivalenza al nuovo crossover rendendolo perfettamente idoneo tanto ai percorsi urbani quanto ai viaggi.

Sviluppato sulla piattaforma modulare trasversale MQB del Gruppo Volkswagen, il crossover offrirà i più moderni sistemi di assistenza alla guida e, com’è tipico per ogni modello ŠKODA, abbinerà generosi spazi interni e innovative soluzioni Simply Clever.

Il nuovo modello – che dimostra come ŠKODA prosegua la sua offensiva in tema di SUV -sarà svelato in occasione del prossimo Salone dell’auto di Ginevra.

Motori360_Skoda-Kamiq (3)

Lanciato intanto un primo teaser che ne lascia intuire le linee del frontale e il particolare design dei gruppi ottici anteriori con luci diurne a Led e indicatori di direzione dinamici in posizione separata.

Motori360_Skoda-Kamiq (4)

Print Friendly, PDF & Email