Home > News > Ernest Airlines verso il futuro con le vendite per la stagione estiva

Ernest Airlines verso il futuro con le vendite per la stagione estiva

logo_per_flash_news

Ernest Airlines ha già lanciato la sua campagna di vendite per la stagione estiva 2019. Con l’introduzione del nuovo Airbus A320CEO da 180 posti, la compagnia aerea amplia i propri voli; oltre alle classiche rotte per l’Ucraina e l’Albania, Ernest porterà i passeggeri non solo verso le due rispettive capitali ma coprirà anche altre città.

Da Genova e Roma sarà possibile raggiungere Tirana, mentre da Milano Malpensa e Roma Fiumicino si potrà raggiungere Kharkiv, in Ucraina, e da Genova si arriverà a Kiev. In totale saranno 11 le rotte operate dall’Italia verso l’Ucraina da 7 aeroporti italiani: Bologna, Genova, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino e Venezia e verso l’Albania da 8 aeroporti italiani: Bologna, Genova, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Pisa, Roma Fiumicino, Venezia e Verona.

Motori360_ErnestAirlines

Il 2019 sarà un anno di crescita per Ernest – dichiara Massimo Di Perna, Sales & Marketing Director della Compagnia, – nuovi aerei, aumento delle frequenze, nuove rotte e un’attenzione sempre più focalizzata sulla soddisfazione dei nostri passeggeri rafforzeranno il nostro posizionamento nei nostri mercati di riferimento“.

I biglietti sono acquistabili presso il sito ufficiale di Ernest Airlines a partire da 39 euro.

Print Friendly, PDF & Email