Home > News > Ernest Airlines verso il futuro con le vendite per la stagione estiva

Ernest Airlines verso il futuro con le vendite per la stagione estiva

Ernest Airlines ha già lanciato la sua campagna di vendite per la stagione estiva 2019. Con l’introduzione del nuovo Airbus A320CEO da 180 posti, la compagnia aerea amplia i propri voli; oltre alle classiche rotte per l’Ucraina e l’Albania, Ernest porterà i passeggeri non solo verso le due rispettive capitali ma coprirà anche altre città.

Da Genova e Roma sarà possibile raggiungere Tirana, mentre da Milano Malpensa e Roma Fiumicino si potrà raggiungere Kharkiv, in Ucraina, e da Genova si arriverà a Kiev. In totale saranno 11 le rotte operate dall’Italia verso l’Ucraina da 7 aeroporti italiani: Bologna, Genova, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino e Venezia e verso l’Albania da 8 aeroporti italiani: Bologna, Genova, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Pisa, Roma Fiumicino, Venezia e Verona.

Motori360_ErnestAirlines

Il 2019 sarà un anno di crescita per Ernest – dichiara Massimo Di Perna, Sales & Marketing Director della Compagnia, – nuovi aerei, aumento delle frequenze, nuove rotte e un’attenzione sempre più focalizzata sulla soddisfazione dei nostri passeggeri rafforzeranno il nostro posizionamento nei nostri mercati di riferimento“.

I biglietti sono acquistabili presso il sito ufficiale di Ernest Airlines a partire da 39 euro.

Print Friendly, PDF & Email