Home > News > Kenya Airways unirà Nairobi e Roma nei prossimi mesi

Kenya Airways unirà Nairobi e Roma nei prossimi mesi

logo_per_flash_news

Giugno sarà un mese molto importante per Kenya Airways, la compagnia di bandiera del Kenya, uno degli stati africani con maggiore afflusso di turisti. Infatti verrà inaugurato un nuovo volo che permetterà l’unione tra Nairobi, capitale keniota e Roma. A trasportare i passeggeri da un paese all’altro sarà un Boeing 787 Dreamliner di ultima generazione, dotato di tutto il necessario per favorire un viaggio più piacevole possibile.

“L’aggiunta dei voli per Roma sarà ideale sia per la nostra clientela business sia per i turisti. Il Kenya è un miscuglio culturale di diverse culture con una vasta scelta di attività e destinazioni. La tratta offre incredibili opportunità a molti settori, tra cui hotel e operatori turistici, di espandere il proprio business in Kenya”, ha detto Sebastian Mikosz, Amministratore Delegato del Gruppo Kenya Airways.

Motori360_KenyaAirways

Grazie a questo aggiornamento da parte di Kenya Airways, diplomatici, turisti o pendolari kenioti saranno in grado di raggiungere comodamente il loro quinto paese europeo ( gli altri sono Ginevra, Amsterdam, Parigi e Londra) e il loro cinquantacinquesimo paese del mondo.

Di seguito le tabella con i vari voli:

[ Ogni mercoledì e domenica (passando per Roma) ]

Numero volo

Partenza

Destinazione

Orario di partenza

Orario di arrivo

KQ 124

NBO

FCO

23:50

06:20

KQ 124

FCO

GVA

07:30

09:10

KQ 124

GVA

NBO

10:30

19:10

 

[ Ogni lunedì e venerdì (passando per Ginevra]

Numero volo

Partenza

Destinazione

Orario di partenza

Orario di arrivo

KQ 128

NBO

GVA

23:50

06:45

KQ 128

GVA

FCO

08:05

09:50

KQ 128

FCO

NBO

11:05

19:05

Print Friendly, PDF & Email