Home > News > Mazda MX-5 30th Anniversary Edition, anteprima mondiale al Chicago Auto Show 2019

Mazda MX-5 30th Anniversary Edition, anteprima mondiale al Chicago Auto Show 2019

logo_per_flash_news

Mazda Motor Corporation presenta oggi in anteprima mondiale la Mazda MX-5 30th Anniversary Edition al Chicago Auto Show 2019.

Mazda MX-5 debuttò al Motor Show di Chicago nell’ormai lontano 1989 e per celebrare il suo trentesimo anniversario è stata creata un’edizione speciale come omaggio ai clienti di tutto il mondo che nell’arco degli ultimi trent’anni hanno decretato il successo del modello.

Motori360_Mazda-MX-5-Chicago

Essendo il roadster più popolare della storia, con oltre 1 milione di unità vendute in tutto il mondo fino ad oggi (350.000 in Europa), MX-5 è diventata un simbolo della filosofia automobilistica di Mazda e della sua ricerca instancabile del piacere di guida.

Lungo il suo cammino, MX-5 ha generato una solida base di fan europei, che si estende dall’Islanda all’Italia, uniti dalla passione per il Jinba Ittai, la perfetta unione di uomo e macchina come quella che ha connotato MX-5 sin dagli inizi.

L’edizione speciale del trentesimo anniversario è l’ultima di una fiorente collezione di versioni uniche di MX-5 create nel corso degli anni.

 

Print Friendly, PDF & Email