Home > News > Hyundai Winter Service: l’inverno in tutta sicurezza

Hyundai Winter Service: l’inverno in tutta sicurezza

logo_per_flash_news

In questo periodo invernale è fondamentale verificare la piena efficienza di tutte le componenti dell’auto per poter viaggiare sempre in massima sicurezza.

Spesso si tratta di semplici accortezze – nella manutenzione della vettura e nella guida – che possono fare la differenza per mantenere una piena visibilità al volante e un adeguato comfort a bordo anche in presenza di drastici cali delle temperature e quando ghiaccio e neve mettono a dura prova la propria vettura.

Ecco quindi che, con l’arrivo dell’inverno, Hyundai lancia una doppia campagna per affrontare in sicurezza e la tranquillità tutte le insidie della stagione più fredda, lanciando anche per il 2018 la campagna Hyundai Winter Serviceed offrendo quindi un servizio completo che comprende la possibilità di controllo della batteria con eventuale sostituzione, cambio dei filtri dell’abitacolo e dell’olio, sostituzione delle spazzole tergicristallo e la possibilità di aggiungere accessori originali specifici per l’inverno.

motori360-ap-hyundai-visualwinter2018

Il tutto senza dimenticare il cambio degli pneumatici invernali o quattro stagioni, nel pieno rispetto degli obblighi di legge. 

La campagna è aperta fino al 31 dicembre 2018

Collegarsi a:https://www.hyundai.it/wintercampaign/wintercampaign2018.aspx

Per gli iscritti al programma My Hyundai che effettueranno uno degli interventi previsti della campagna, senza alcuna soglia di spesa, è possibile ricevere in omaggio un voucher col quale richiedere un premio per un’esperienza esclusiva, come un soggiorno 2×1 in hotel, agriturismi, B&B, o in una SPA.

Inoltre, per garantire le migliori prestazioni senza perdere di vista lo stile, Hyundai propone la campagna Ruote Complete Invernali, che consente di acquistare un kit di ruote personalizzabili in grado di adattarsi a tutti gli stili scegliendo tra diversi pneumatici e cerchi di differenti colorazioni.

Entro il 31 dicembre 2018 sarà possibile acquistare l’intero treno di ruote insieme al coprimozzo con logo Hyundai personalizzato, anche attraverso un finanziamento in sole dieci rate a tasso zero. Tutte le possibilità sono visibili nel configuratore al seguente link:

https://www.hyundai.it/wintercampaign/ruoteinvernali_2018.aspx

Print Friendly, PDF & Email