Home > News > Harald Hamprecht nuovo vice-President Communications e membro del Comitato Esecutivo di Opel Automobile GmbH

Harald Hamprecht nuovo vice-President Communications e membro del Comitato Esecutivo di Opel Automobile GmbH

logo_per_flash_news

Harald Hamprecht (44 anni) prenderà il posto di Johan Willems, in pensione dopo 36 anni nel settore automotive ed avrà la responsabilità di tutta la comunicazione interna ed esterna dei marchi Opel e Vauxhall mentre Michael Göntgens (37) sostituirà Hamprecht nella funzione di Director Internal and Corporate Communications.

Harald Hamprecht – in Opel dal maggio del 2012 – ha prima lavorato per undici anni come giornalista, tra l’altro come Direttore della rivista specializzata Automotive News Europe, capocronista di auto motor und sport e Direttore editoriale dei quattro portali sui motori di MotorPresse Stuttgart. In precedenza Hamprecht, laureato in economia aziendale, ha lavorato come corrispondente per la rivista specializzata Automobilwoche e come redattore per la rivista di investimenti TeleBörse del gruppo editoriale Handelsblatt.

Harald Hamprecht

Harald Hamprecht

Michael Göntgens è Responsabile della comunicazione aziendale di Opel dall’ottobre 2016. laureato in economia aziendale con un master in comunicazione aziendale, Göntgens ha operato nel settore aviazione svolgendo dal 2004 varie funzioni per il Gruppo Lufthansa, dove ha coperto per due anni il ruolo di Director Communications di Lufthansa Cargo. È stato tra l’altro portavoce stampa per le questioni finanziarie ed economiche di Lufthansa AG e dal 2010 al 2014 Responsabile Comunicazioni stampa e comunicazioni interne per Lufthansa Cargo.

Motori360_Michael-Gontgens

Print Friendly, PDF & Email