Home > News > Norwegian inaugura i nuovi voli per Tel Aviv e Reykjavik

Norwegian inaugura i nuovi voli per Tel Aviv e Reykjavik

Norwegian Airlines ha inaugurato i nuovi voli da Roma Fiumicino a Tel Aviv e Reykjavik. Dallo scorso 28 ottobre infatti i passeggeri in partenza dall’aeroporto romano potranno volare verso Israele 7 giorni su 7 e per l’Islanda 2 giorni a settimana (giovedì e domenica ) in entrambi i casi con tariffe molto vantaggiose. 

Con l’avvio dei nuovi collegamenti verso Israele e l’Islanda rafforziamo ulteriormente la nostra presenza presso l’aeroporto di Roma Fiumicino che, sempre di più, si posiziona come un vero e proprio hub per Norwegian – ha dichiarato Amanda Bonanni, Sales Executive di Norwegian in Italia. Grazie ai nostri nuovi collegamenti, i viaggiatori in partenza da Roma potranno raggiungere ancora più comodamente Tel Aviv e potranno, finalmente, volare su Reykjavík senza dover fare nessuno scalo intermedio. Ad oggi, infatti, siamo l’unico vettore a collegare la capitale italiana e quella islandese con voli diretti. Siamo certi che le nuove rotte sapranno conquistare i nostri passeggeri e speriamo di annunciare presto altre novità da Roma”.

Siamo lieti di inaugurare oggi due nuovi collegamenti diretti da Roma Fiumicino alla volta di Tel Aviv e Reykjavík accanto a Norwegian ha commentato Federico Scriboni, Head of Airline Traffic Development di Aeroporti di Roma. L’apertura di queste due nuove rotte, insieme a quelle già avviate per San Francisco, New York/Newark e Los Angeles, conferma l’importanza di Fiumicino nella strategia di sviluppo della compagnia aerea, oggi sempre più presente nell’offerta di destinazioni raggiungibili dal principale aeroporto italiano. Si tratta di una conferma dei livelli di attrattività raggiunti dall’hub romano nei confronti di compagnie aeree e passeggeri, avvalorati dalle recenti classifiche ufficiali dell’Airport Council International che hanno visto Fiumicino attestarsi al primo posto tra gli hub del «mondo occidentale» nel gradimento dei viaggiatori a livello globale”ha concluso Scriboni.

Motori360_Norwegian

Di seguito il piano tariffario della compagnia aerea

Da Roma verso

Frequenze

Tariffa a partire da

Tel Aviv

7 voli/settimana

€67,90

(tasse incluse)

Reykjavik

2 voli/settimana

(giovedì e domenica)

€89,20

(tasse incluse)